Con Roxy lo sport d’azione al femminile raggiunge il milione di Fans

Roxy diventa il primo brand di sport d'azione femminile a superare il milione di fan su Facebook.

La pagina Facebook di Roxy raggiunge quota 1.000.000 di fan, un traguardo importante per il brand Californiano che ha trovato il successo globale con gli sport d’azione femminili.

Gli sforzi di Roxy per ampliare il giro di amici, postando sul profilo contenuti sempre nuovi e in interessanti sul brand e i contest sportivi, hanno contribuito al successo e alla crescita della sua community su Facebook. Update sempre aggiornati, video e foto caricate, informazioni sul mondo Roxy del surf e dello snow, curiosità sugli atleti e le gare, hanno dato agli user una ragione per frequentare il profilo di Roxy attivamente.

La pagina contiene anche i “Roxy Refreshments”, video a puntate e i "dietro le quinte "che hanno come protagoniste le riders del team Roxy, tra cui Torah Bright, Erin Comstock, Robyn Van Gyn e molte altre mentre sono in giro per il mondo.

Grande punto di forza l’aver istituito una lotteria sul social network per premiare tutti i contatti che seguono la sua pagina.

“Siamo grati a tutti i nostri amici su Facebook per aver raggiunto questo traguardo assieme a noi” dice Danielle Beck, Vice Presidente Marketing Roxy, che aggiunge: “abbiamo sempre avuto l’obiettivo di creare una community alla quale giovani donne con gli stessi interessi potessero prender parte per condividere una passione, e Facebook ci ha permesso di fare proprio questo grazie alla sua piattaforma virtuale. Per noi è molto importante poter sentire direttamente dalle ragazze ciò di cui hanno bisogno e quello che desiderano, in modo da poter rimanere sempre in contatto con le nostre clienti.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy