SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rossetti a prova di bacio! I top del momento

Con l'arrivo della bella stagione il rossetto è fondamentale per regalare luminosità al visto. Nella gallery i rossetti top del momento per un allure sexy, a prova di bacio!

Ne basta un tocco per avere subito un look glamour, dare luce al viso e completare qualsiasi trucco. Rende il sorriso sempre diverso: bon ton, sexy o dolce. Tutte le dritte per applicarlo e scegliere quello giusto.

Di FRANCO LORENZON

COME SI APPLICA

Dopo aver tracciato il perimetro delle labbra con una matita dello stesso colore del rossetto che userai, sfuma il disegno con l’aiuto di un pennello verso il centro della bocca. Applica il rossetto con un pennello sul labbro inferiore dagli angoli al centro; su quello superiore dal centro verso l’esterno. Ricorda di accentuare sempre il colore agli angoli delle labbra. Se vuoi un effetto rimpolpante: stendi un rossetto più lucido o un gloss al centro delle labbra per renderle più carnose e sexy.

LE DRITTE DEI PROFESSIONISTI

Vuoi rendere il sorriso più sensuale e leggermente imbronciato? Basta un tocco di rossetto più scuro al centro del labbro superiore. Quando i denti non sono perfettamente bianchi: evita le tonalità troppo intense o scure, rischiano di evidenziare il grigiore. Il segreto per avere un look sexy e alla moda consiste nell’applicare un lipstick rosso vivace. Se sei una beauty addicted e desideri un look da copertina: basta che applichi al centro delle labbra un velo di polvere oro se il rossetto è caldo, argento se freddo.

Nella gallery i rossetti top del momento da non lasciarsi scappare!

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy