Tacchi altissimi e sofisticati, materiali pregiati e ricercati, la seconda collezione Lamperti Milano PE15 debutta negli showroom europei.
Erika Lamperti, la designer, è da sempre innamorata dei testi latini e greci del liceo classico, da cui trae ispirazione e spunto per i suoi infiniti disegni creativi e pregni di significati.
Tacchi alti, sottili e massicci, elevano la donna verso l’alto. …Il tacco a croce è ancora una volta un elemento distintivo del brand.
La Maison da sempre è catturata e sedotta dal potere di tale simbolo, così, il Museo Internazionale della Calzatura di Vigevano espone con entusiasmo nel Giugno 2014 il tacco a croce nelle sue sale, mentre clienti internazionali ricercano le ultime paia disponibili online.
Non solo, un design asimmetrico di alcune calzature della collezione, stupisce ed emoziona buyers e retailers internazionali.