SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tacchi alti, sottili e massicci, elevano la donna verso l’alto

Tacchi altissimi e sofisticati, materiali pregiati e ricercati, la seconda collezione Lamperti Milano PE15 debutta negli showroom europei.

Tacchi altissimi e sofisticati, materiali pregiati e ricercati, la seconda collezione Lamperti Milano PE15 debutta negli showroom europei.

Erika Lamperti, la designer, è da sempre innamorata dei testi latini e greci del liceo classico, da cui trae ispirazione e spunto per i suoi infiniti disegni creativi e pregni di significati.
Per questa seconda collezione Erika sperimenta con le morbide nappe toscane, le raffie ed i tessuti accostandoli ai dettagli metallici che donano alle calzature l’allure dei gioielli.

Tacchi alti, sottili e massicci, elevano la donna verso l’alto.Il tacco a croce è ancora una volta un elemento distintivo del brand.

La Maison da sempre è catturata e sedotta dal potere di tale simbolo, così, il Museo Internazionale della Calzatura di Vigevano espone con entusiasmo nel Giugno 2014 il tacco a croce nelle sue sale, mentre clienti internazionali ricercano le ultime paia disponibili online.

Non solo, un design asimmetrico di alcune calzature della collezione, stupisce ed emoziona buyers e retailers internazionali.
Le scarpe di Lamperti Milano sono distribuite negli Stati Uniti, in Europa dell’Est, Svizzera e naturalmente Italia. Diverse celebrities -tra cui Victoria Summer, Karine Vanasse, Louise Roe, Aida Yespica, Stephanie Leigh Schlund, Ludovica Frasca, le hanno indossate.

Lamperti Milano - ss 2015

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy