Tacchi altissimi e sofisticati, materiali pregiati e ricercati, la seconda collezione Lamperti Milano PE15 debutta negli showroom europei.
Erika Lamperti, la designer, è da sempre innamorata dei testi latini e greci del liceo classico, da cui trae ispirazione e spunto per i suoi infiniti disegni creativi e pregni di significati.
Per questa seconda collezione Erika sperimenta con le morbide nappe toscane, le raffie ed i tessuti accostandoli ai dettagli metallici che donano alle calzature l’allure dei gioielli.
Tacchi alti, sottili e massicci, elevano la donna verso l’alto. …Il tacco a croce è ancora una volta un elemento distintivo del brand.
La Maison da sempre è catturata e sedotta dal potere di tale simbolo, così, il Museo Internazionale della Calzatura di Vigevano espone con entusiasmo nel Giugno 2014 il tacco a croce nelle sue sale, mentre clienti internazionali ricercano le ultime paia disponibili online.
Non solo, un design asimmetrico di alcune calzature della collezione, stupisce ed emoziona buyers e retailers internazionali.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…