SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sconti sull’RC moto per i clienti Brembo Life Jacket

Genertel e Brembo hanno siglato un accordo per offrire servizi esclusivi e convenienti agli scooteristi e motociclisti.

Importanti novità per gli appassionati delle due ruote. Genertel, la compagnia assicurativa online 100% Gruppo Generali e Brembo hanno siglato un accordo per offrire servizi esclusivi e convenienti agli scooteristi e motociclisti che acquisteranno una Brembo Life Jacket.

Grazie a quest’accordo i clienti della Brembo Life Jacket (la linea innovativa di giacche dotate al loro interno di un airbag invisibile che in caso d’urto si gonfia in soli 80 millisecondi) potranno assicurarsi con Genertel beneficiando di vantaggi esclusivi costruiti su misura per loro:

-fino al 10% di sconto sull’RC moto;
-fino al 10% di sconto sull’Incendio e furto;
-25% di sconto sulla garanzia Infortuni al Conducente;
-minikasko abbigliamento;
-assistenza stradale estesa;
-assistenza legale.

Inoltre, in caso di incidente con attivazione dell’airbag della Brembo Life Jacket, Genertel garantisce il rimborso di 40 Euro per il ripristino dello stesso.

La Brembo Life Jacket è una linea di giacche fashion e leggere con airbag invisibile, il più veloce al mondo per gonfiamento (80 millisecondi).
Un airbag invisibile che in caso di incidente si attiva immediatamente mediante uno speciale dispositivo, che gonfiandosi protegge la parte superiore del corpo.

Capispalla  dal design contemporaneo, ideali per essere indossate in città, dove il motociclista ha l’esigenza di un abbigliamento di sicurezza che sia al tempo stesso elegante e di stile. E’ proprio in città, infatti, che si registra il maggior numero di incidenti che coinvolgono motocicli: in Italia più dell’85% dei sinistri avviene nelle aree urbane, e oltre il 75% ad una velocità uguale o inferiore a 50 km/h.

Brembo Life Jacket risponde così alla necessità di protezione del busto – torace e schiena -, del collo e della testa, cioè di quelle parti del corpo che subiscono quasi il 50% delle lesioni da incidente motociclistico e, soprattutto, che soffrono il massimo indice di gravità in caso di collisione.
Per proteggere queste parti del corpo, Brembo ha ideato la linea Brembo Life Jacket: 3 modelli da uomo e 2 modelli da donna, in 6 colori (bianco, nero, blu, rosso, grigio argento e sabbia melange.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy