SFILATE

Cerca
Close this search box.

VERYSIMPLE cerca la ragazza perfetta online

VERYSIMPLE apre ufficialmente la ricerca alla “ragazza perfetta” e punta ancora una volta su semplicità e genuinità.

VERYSIMPLE apre ufficialmente la ricerca alla “ragazza perfetta” e punta ancora una volta su semplicità e genuinità.

Per il lancio della prossima collezione primavera/estate 2011 l’azienda VAPE CLASSIC è in cerca di un volto capace di incarnare il mood VERYSIMPLE, attraverso simpatia e allegria, senza necessariamente rispecchiare i canoni estetici oggi vigenti.

Il concorso è stato divulgato attraverso un video di presentazione pubblicato su youtube e sul sito di verysimple.it, in cui dove vengono spiegate le modalità di partecipazione.

È possibile proporsi come “la ragazza perfetta” fino al 31 dicembre 2010, registrando un breve video, da postare in risposta al video d’appello.

Il concorso è rivolto a tutte le donne dai 18 ai 28 anni, la regola fondamentale è che nessuna abbia già un contratto di modelling.

Il brand cerca anche un contatto diretto con le aspiranti testimonial, organizzando dei casting on the road tra sabato 18 e domenica 19, nelle principali città italiane, quali Milano, Firenze, Roma, Bari.

Sia durante la registrazione on-line che durante i casting in città, le partecipanti avranno a disposizione pochissimo tempo per parlare di sé ed essere convincenti. Illustrando delle motivazioni valide, dovranno dimostrare di poter indossare i panni della ragazza perfetta.

Il numero dei voti dei video postati verrà continuamente monitorato, pertanto risulterà in costante mutamento.

La vincitrice del concorso diventerà protagonista del nuovo video che sarà on-air dal 14 febbraio 2011, nel “giorno dell’amore”, in cui trionfano le emozioni più semplici e genuine, che alimentano da sempre l’immaginario Very Simple.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy