Il profumo della camicia! Il look perfetto? Occhiali da diva, un foulard al collo e una scarpina bassa: dal pic-nic alla gita in vespa, lo stile è assicurato.
Per Benetton l’estate è colore e spensieratezza. Per questa pe 2015 il brand accantona la camicia bianca e la sostiusce con ben dodici camicette in stile liberty, ricche di fantasie a piccoli boccioli o macro flower.
I colori? Dal rosso al rosa sorbetto, dal lavanda al verde senza dimenticare il glicine.
Camicie dalla vestibilità grazie al cotone dal fit stretch e casual che United Colors of Benetton propone in numerose combinazioni di colore per accontentare le fan del genere. E ognuna potrà scegliere il suo stile: flower chic o spensierato vichy.
In puro cotone, sono perfette per quello stile bon ton hippie che piace tanto oggi, da mixare con jeans scampanati, zoccoli di pelle e mini bijoux. In più, ecco due idee regalo United Colors of Benetton per accessoriare questo flower trend: quattro saponette profumate hand made e 100% italiane – alla rosa mosqueta, vaniglia, mughetto e muschio bianco – e le scatole di latta dal sapore vintage con dedica stampata – “secrets”, “bling”, “yours”, “mine” -.
Fanno, invece, l’occhiolino allo stile on the road anni Cinquanta le shirt in cotone col mitico pattern vichy, chiamato dagli inglesi “gingham”. Da annodare in vita, sono proposte in quattro colori: arancio, limone, celeste e rosa. Abbinate a gonne longuette, mini a busta o panta skinny alla caviglia, fanno subito pensare all’allure grintosa ma dolce di Marylin o Brigitte Bardot.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…