SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il braccialetto usb di Guess per i bambini di Haiti

Il braccialetto usb di Guess per i bambini di Haiti. (in gomma color rosso da 4 GB racchiuso in una pallina di natale trasparente

Guess partecipa all’iniziativa de La Rinascente – “White Christmas” a Milano, Firenze e Roma.
Per questo Natale ha realizzato in edizione limitata un braccialetto USB, fashion e high-tech che racchiude un messaggio: “Together for a better world”.

Insieme per i bambini più bisognosi di Haiti. Grazie all’acquisto di questo piccolo pensiero natalizio si contribuisce ad un progetto di speranza concreta per i bambini altrimenti senza futuro sostenendo la fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, da tanti anni attiva in Haiti con molti concreti progetti in aiuto all’infanzia (www.nphitalia.org).

Ognuno di questi piccoli gesti regalerà ad 1 bimbo 1 mese presso le “Scuole di strada” organizzate da N.P.H. che nei quartieri più poveri di Port au Prince rappresentano per migliaia di bambini la possibilità di ricevere ogni giorno un pasto caldo, istruzione, vaccinazioni, protezione, la possibilità di ritrovare dignità, valori ed esperienze positive, la fiducia in se stessi e nel mondo che li circonda.

Il prezzo di questo braccialetto usb, fashion e high-tech, in gomma color rosso da 4 GB racchiuso in una pallina di natale trasparente è di 15 €.

Guess e la rinascente devolveranno il ricavato delle vendite totalmente alla fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus per i bambini di Haiti.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy