SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Lunettes di Celine

Gli occhiali Lunettes di Celine per la primavera estate 2011. semplici, puliti, lineari e rigorosi.

Linee pulite, essenziali. Moderna semplicità delle montature caratterizzate da uno stile rigoroso, chic ed elegante, privo di dettagli in metallo o ricoperti di strass. Questi i tratti identificativi della collezione Céline Sole 2011 disegnata interamente dal nuovo Direttore Artistico Phoebe Philo, che ha visto il suo ingresso nella Maison francese la stagione precedente.

La nuova collezione si caratterizza per il design contemporaneo, profili dai tagli netti, spessori plastici talvolta personalizzati da colorazioni “eighties” e varietà di forme; le lenti sono impreziosite grazie all’utilizzo di vero vetro, mood tipicamente anni ’70.

Polarizzate, sfumate o fotocromatiche queste determinano novità e qualità superiore all’interno della collezione sole, insieme al logo, lo storico simbolo della casa di moda, con la scritta Céline Paris. La palette colore offre diverse tonalità, da nuances neutre ai sobri nero e avana per poi considerare raffinati tocchi di turchese, vivaci trasparenze rosse e i più glamour e giovani verde e giallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy