SFILATE

Cerca
Close this search box.

La musica di Johnny Borrell dei Razorlight per il Natale di Burberry

All'interno del progetto Burberry Acoustic, la Maison britannica ha creato una card interattiva per celebrare le festività.

All’interno del progetto Burberry Acoustic, la Maison britannica ha creato una card interattiva per celebrare le festività che include la performance “Can’t complain about Christmas” di Johnny Borrell della band Razorlight.

La card può essere visualizzata su iPhone e iPad e può essere condivisa non solo tramite email, ma anche su Facebook e Twitter con un messaggio personalizzato dal mittente.

Per celebrare le feste, Burberry ha fatto una donazione alla Burberry Foundation, una charity creata nel 2008 da Christopher Bailey e Angela Ahrendts, con lo scopo di aiutare i giovani a realizzare i propri sogni e sviluppare le loro potenzialità attraverso il potere della creatività.
( alla Fondazione sono state devolute tutte le fee da parte di Johnny Borrell dei Razorlight).

Burberry Acoustic, lanciato nel Giugno 2010, celebra la tradizione Burberry nella scoperta, sviluppo e sostegno dei talenti inglesi emergenti e collaborerà con artisti inglesi coinvolgendoli nell’universo Burberry, attraverso il mood e l’energia della musica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy