SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il prossimo inverno quale sarà la Manolo Blahnik dei vostri sogni?

Per il prossimo inverno le scarpe di Manolo Blahnik strizzano l'occhio ai codici orientali. Importanti, con inserti in pelliccia e ricami.

Se avete sempre sognato di possedere una scarpa di Manolo Blahnik  che potesse competere con quelle di Carrie Bradshaw in Sex and The City, non dovete assolutamente perdere i nuovi modelli proposti dalla Maison per il prossimo autunno inverno 2015/16.

Nella nuova collezione Manolo Blahnik strizza l’occhio ai codici orientali, in particolare alla tradizione sartoriale russa con importantManolo Blahnik - fw 2015/16i ricami, stampe, arabeschi e dettagli etno-chic pensati per proteggere dal freddo in modo aristocratico.
La parola chiave è vestire con eleganza, a qualsiasi temperatura, come solo le aristocratiche russe di fine ’800 sapevano fare.
Ma attenzione alle scarpe, che non devono assolutamente passare inosservate!

Seduce il ricco broccato in oro per allacciare gli stivaletti con inserti in pelliccia per la scarpa Morifa, vero trionfo di opulenza.
Elegantissimo e luminoso lo stivaletto Zarina, impreziosito da pietre, perline e oro.
E poi le décolleté in prezioso broccato, con un sensazionale tacco conico.Manolo Blahnik - fw 2015/16

E’ innegabile, Manolo Blahnik è sicuramente tra i migliori brand al mondo quando si parla di scarpe.
Non sorprende che sia idolatrato dalle Star e dalle “amanti delle scarpe” di tutto il mondo.

L’unico inconveniente è che le Manolo Blanik costano parecchio e, se non volete rinunciare ad avere una creazione dello stilista nell’armadio, potete sempre optare per dei calzini.
Esatto, avete capito bene, per la prima volta nella storia il colosso calzaturiero ha realizzato una special edition in collaborazione con Falke.
Inisieme i due marchi hanno lanciato ben 3 modelli: uno grigio melance con tanto di pompon rosa, uno rosa con pois, e uno color avorio.

Vanno bene abbinati a qualsiasi tacco, dal più basso al mitico tacco 12, perchè, come ha detto lo stesso Manolo “adoro le donne che indossano le calze con i tacchi alti”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy