SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il trionfo dell’oro sontuoso nel design di Leetal Kalmanson

LK è la linea di gioielli disegnata da Leetal Kalmanson che si è imposta a livello internazionale come uno dei brand più esclusivi ed in continua ascesa.

LK è la linea di gioielli disegnata da Leetal Kalmanson che si è imposta a livello internazionale come uno dei brand più esclusivi ed in continua ascesa .

E’ il trionfo dell’oro sontuoso, avvolgente in un’inedita versione light che illumina e non conosce il peso dell’opulenza. Si declina in lavorazioni accurate, cesellature moderne iperfemminili. La combinazione oro e strass è l’unica concessione importante in una collezione giocata sulla leggerezza.

Gioielli originali, che coniugano design arditi resi possibili dall’utilizzo di una speciale tecnica che permette la lavorazione dei metalli con il laser. L’effetto è quello di una straordinaria leggerezza, per cui il metallo laserato diventa una base leggera ed eclettica, pronta ad essere impreziosita dall’apporto di elementi scelti da  Leetal  per arricchire con estro e fantasia. Vetri di Boemia, cristalli Swarovski, cuoio della più alta qualità esprimono lo stile inconfondibile e l’abilità della loro creatrice che firma gioielli dal design contemporaneo con  la preziosità di componenti nobili.

Originaria di Tel Aviv, dove vive e lavora, Leetal da sempre trae ispirazione dalla moda e dal design. Le sue creazioni sono vendute in tutto il mondo, destinate alle più esclusive vetrine di Parigi, Londra, New York e Tokyo e indossate da note star dello spettacolo fra cui Penelope Cruz, Alicia Keys Vanessa Williams, Gisèle Bundchen.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy