SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada e Miu Miu aprono nel department store House of Fraser di Glasgow

Il gruppo Prada prosegue il suo piano di espansione inaugurando due nuovi corner dedicati ai marchi Prada e Miu Miu.

Il gruppo Prada prosegue il suo piano di espansione inaugurando due nuovi corner dedicati ai marchi Prada e Miu Miu all’interno dell’esclusivo department store House of Fraser di Glasgow.

Il corner Prada si sviluppa su una superficie totale di 90 metri quadrati e ospita le collezioni di borse, calzature e accessori per la donna. Lo spazio occupa una posizione privilegiata all’interno del department store e, con la sua particolare forma geometrica, si inserisce in modo armonico nel contesto.

Arricchiscono il progetto materiali preziosi come il marmo nero ‘Marquina’ usato per il rivestimento della facciata e il marmo bianco e nero per i pavimenti, elementi tipici del mondo Prada. All’interno, ampie partiture di specchi si alternano a pareti in tela colore verde pallido e gli arredi – caratterizzati dall’abbinamento del saffiano color cera e dell’acciaio lucido – risaltano su eleganti fondali di specchio fumé.

L’ampio utilizzo di superfici riflettenti, combinato all’originale illuminazione indiretta, contribuisce ad amplificare lo spazio e a esaltare l’esposizione del prodotto.

Il corner Miu Miu si sviluppa su una superficie di 60 metri quadrati, aperta e percorribile da ogni lato come una piccola corte interna, dove raffinate pareti in damasco, vetro e borchie alternate a specchi bisellati con profili in ottone, fanno da cornice ideale alle collezioni di borse e accessori.

Ampi tappeti in moquette beige sui pavimenti in marmo completano e caratterizzano ulteriormente lo spazio, espressione dell’universo seducente e femminile di Miu Miu.

Per l’occasione, sarà disponibile in esclusiva la borsa della nuova collezione Primavera/Estate 2011, in edizione limitata, nelle nuances zaffiro, etrusco e lampone con targhetta numerata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy