SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’appeal glamour degli occhiali da sole Escada

La collezione occhiali da sole di Escada per la primavera estate 2011

La nuova collezione primavera estate 2011 di Escada ha un appeal contemporaneo e glamour.
Una collezione in cui la moderna eleganza si mischia con un fascino sofisticato, dove lusso e sensualità si fondono.

Nuovi i modelli e le forme, rimangono le nuances raffinate e i simboli distintivi come “must have” per la donna di classe.

La collezione propone modelli dallo stile vintage con forme ampie rotondeggianti dagli acetati spessi e delicatamente lavorati con un effetto madreperlato, come l’avorio conchiglia e il fragola madreperla. Le forme dall’eleganza chic anni ’60 sono impreziosite dal ciliare in metallo personalizzato con una minuziosa lavorazione a nido d’ape che si ispira ai tessuti utilizzati nelle collezioni Escada.

I dettagli esclusivi degli accessori Escada sono riproposti anche nel design della collezione eyewear. Il logo della doppia “E” squadrata sottolinea il carattere di alcuni modelli, posizionato in rilievo o incastonato nelle aste leggere.

Alcune montature in acetato sono impreziosite su muso e aste da un decoro a mezza luna ripreso dai medaglioni delle collane Escada, proposto nella versione con smalto e strass o in quella decorata con piccole borchiette in metallo: al centro un prezioso punto luce dato da un cristallo luccicante, per un modello più classico e dallo stile inconfondibilmente Escada.

Ancora, un sofisticato dettaglio a spirale in metallo martellato avvolge l’asta e dona un’allure chic, contribuendo a dare personalità agli occhiali e riprendendo la lussuosa collezione accessori di Escada. La palette colore include toni classici e sobri come il nero e il marrone insieme ai più moderni viola, avana miele e alla nuova tonalità moda del blu navy.

Plastiche madreperlate arricchiscono i modelli dallo stile retrò.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy