La nuova collezione primavera estate 2011 di Escada ha un appeal contemporaneo e glamour.
Nuovi i modelli e le forme, rimangono le nuances raffinate e i simboli distintivi come “must have” per la donna di classe.
La collezione propone modelli dallo stile vintage con forme ampie rotondeggianti dagli acetati spessi e delicatamente lavorati con un effetto madreperlato, come l’avorio conchiglia e il fragola madreperla. Le forme dall’eleganza chic anni ’60 sono impreziosite dal ciliare in metallo personalizzato con una minuziosa lavorazione a nido d’ape che si ispira ai tessuti utilizzati nelle collezioni Escada.
I dettagli esclusivi degli accessori Escada sono riproposti anche nel design della collezione eyewear. Il logo della doppia “E” squadrata sottolinea il carattere di alcuni modelli, posizionato in rilievo o incastonato nelle aste leggere.
Alcune montature in acetato sono impreziosite su muso e aste da un decoro a mezza luna ripreso dai medaglioni delle collane Escada, proposto nella versione con smalto e strass o in quella decorata con piccole borchiette in metallo: al centro un prezioso punto luce dato da un cristallo luccicante, per un modello più classico e dallo stile inconfondibilmente Escada.
Ancora, un sofisticato dettaglio a spirale in metallo martellato avvolge l’asta e dona un’allure chic, contribuendo a dare personalità agli occhiali e riprendendo la lussuosa collezione accessori di Escada. La palette colore include toni classici e sobri come il nero e il marrone insieme ai più moderni viola, avana miele e alla nuova tonalità moda del blu navy.
Plastiche madreperlate arricchiscono i modelli dallo stile retrò.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…