L’e-commerce di Bottega Verde compie 10 anni

Bottega Verde festeggia in questi giorni il decimo compleanno del suo sito bottegaverde.it.

Nel 2000 che Bottega Verde, anticipando i tempi dell’e-commerce italiano, ha affiancato alla tradizionale vendita retail e per corrispondenza quella on-line.

Centinaia i prodotti a base di principi attivi naturali accuratamente divisi per categoria: make-up, trattamenti viso e corpo, capelli, toiletries, profumi.
In particolare, per il Natale 2010, Bottega Verde propone sull’home-page le sue celebri idee regalo: più di cento confezioni speciali a partire da 4,99 euro con le edizioni limitate Sweet Christmas e Vaniglia Nera.

Tra le ultime novità lanciate da Bottega Verde spiccano la linea viso Vita Stem, i nuovi profumi BV Girl, BV Secret e BV Feel e le ultime proposte della collezione make-up AI10/11 Fiaba Notturna.

Recentemente, proprio grazie al sito web, l’Azienda ha ottenuto per la terza volta il primo premio nella categoria Top Content del prestigioso concorso BWA (Beauty Web Award) 2010 indetto da Bellezza.it – portale italiano del wellness e della bellezza – in collaborazione con Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) per la ricchezza e la completezza dei contenuti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy