Nel 2000 che Bottega Verde, anticipando i tempi dell’e-commerce italiano, ha affiancato alla tradizionale vendita retail e per corrispondenza quella on-line.
Centinaia i prodotti a base di principi attivi naturali accuratamente divisi per categoria: make-up, trattamenti viso e corpo, capelli, toiletries, profumi.
Tra le ultime novità lanciate da Bottega Verde spiccano la linea viso Vita Stem, i nuovi profumi BV Girl, BV Secret e BV Feel e le ultime proposte della collezione make-up AI10/11 Fiaba Notturna.
Recentemente, proprio grazie al sito web, l’Azienda ha ottenuto per la terza volta il primo premio nella categoria Top Content del prestigioso concorso BWA (Beauty Web Award) 2010 indetto da Bellezza.it – portale italiano del wellness e della bellezza – in collaborazione con Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) per la ricchezza e la completezza dei contenuti.
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…