SFILATE

Cerca
Close this search box.

ll corolla dress è l’abito della bella stagione

Le parole d'ordine della nuova tendenza sono: corpino ben definito e gonna a pieghe sopra il ginocchio.

Le parole d’ordine della nuova tendenza sono: corpino ben definito e gonna a pieghe sopra il ginocchio. Pronte per essere delle “signorine” sexy?

Dal sapore bon-ton e molto raffinati, i corolla dress, ovvero gli abiti con la gonna svasata, da vera bambolina, conferiscono subito un allure maliziosa ed intrigante.
Questo modello si adatta a tutti gli stili e a tutte le età, anche se naturalmente dipende dagli accessori e dai capi con i quali lo si abbina, in più riesce a minimizzare qualche curva di troppo grazie alla gonna che evidenzia la vita stretta ma si allarga sui fianchi creando, per l’appunto, l’effetto della corolla del fiore rovesciato: per questi e per altri mille motivi, il Corolla Dress è il vestito must have della primavera.

Piace a tutte, anche perché riesce a conferire allo stile garbato una venatura sexy e maliziosa.
E poi, sta bene in ogni occasione, dalle passeggiate all’aria aperta, allo shopping in città, alle serate eleganti.
Ma vediamo nel dettaglio come è fatto:
L’abito, ha un corpino ben definito, giunto in vita si apre in una gonna a pieghe, proprio come i petali della corolla di un fiore, la cui lunghezza non supera il ginocchio ma può accorciarsi… quanto si vuole!
Il corpino può essere più o meno scollato, fatto di pizzo retrò o in un tessuto più rigido e strutturato, in tinta unita o multicolor, il corolla dress presenta più varianti e ogni donna o ragazza può trovare il modello che fa per sé, benché su tutte trionfi la fantasia floreale. Proprio questa stampa infatti, è la più gettonata. E voi, che corolla dress scegliete?

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy