SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tanner Hall disegna il completo Fari per Oakley

La giacca ed il pantalone Fari nei colori del bianco, nero e arancione, sono un omaggio alla sua forza di carattere, oltre i limiti.

I campioni degli sport invernali hanno collaborato con Oakley per la realizzazione di una collezione di abbigliamento dedicata alla neve.

Nasce cosi la collezione “OAKLEY PRO RIDERS SERIES”, con il contributo dei migliori Pro riders del mondo.

Atleti del calibro di Seth Morrison, Tanner Hall, Eero Ettala, Simon Dumont e Gretchen Bleiler hanno reinventato l’abbigliamento tecnico contribuendo stilisticamente al processo di design e testando personalmente per 650 ore materiali e tecnologie sulle montagne del Canada e dell’Argentina.

Il risultato è una collezione in cui ogni dettaglio, dai materiali alle cuciture, dalle cerniere ai polsini, è perfezionato con precisione artigianale in una miscela unica di performance e stile di altissimo livello.

Da leggenda del freeskiing, Tanner Hall è diventato oggi un’icona degli sport invernali. Tra i giovani innovatori che hanno riportato in auge lo sci, Tanner Hall è stato acclamato come il miglior sciatore della sua generazione. Il campione ha creato, cosi,il suo outfit Pro riders series.

La giacca ed il pantalone Fari nei colori del bianco, nero e arancione, sono un omaggio alla sua forza di carattere e alla sua volontà di spingersi oltre ogni limite, mentre il sistema di aerazione e il taglio giacca a vento garantiscono comfort e funzionalità. Se emulare Tanner Hall sugli sci è praticamente impossibile, con la tenuta Fari è possibile almeno fare un salto di stile.

Giacca Fari
Giacca da neve termoisolante con tasche laterali, dettagli trapuntati e ovale del logo Oakley ricamato. Impermeabile e traspirabile, dotata di cappuccio fisso con sistema a bottoni magneti, aperture di aerazione frontali e sistema antineve inferiore rimovibile con aggancio a zip o a scatto.
Prezzo al pubblico: 275 euro

Pantaloni Fari
Pantaloni termoisolanti con tasche anteriori, posteriori e tasconi laterali, dettagli trapuntati e ovale del logo Oakley ricamato. Realizzati in tessuto impermeabile e traspirabile, i pantaloni Fari sono dotati di aperture di aerazione su interno ed esterno coscia e ghette paraneve.
Prezzo al pubblico: 225 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy