SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci Flora con Charlotte Casiraghi per il nuovo capitolo

Da Grace Kelly a Charlotte Casiraghi, da nonna a nipote, questo è il filo conduttore di Gucci Flora per la nuova fragranza dell'iconico profumo.

Da Grace Kelly a Charlotte Casiraghi, da nonna a nipote, questo è il filo conduttore di Gucci Flora per la nuova fragranza dell’iconico profumo.

Un profumo che ha visto il suo esordio proprio nel 1966 in onore dell’allora Principessa di Monaco e che oggi rivive il suo ennesimo capitolo reincarnato nella nipote, che incarna quello che Flora è per generazioni di donne Gucci: un’icona senza tempo tramandata negli anni.

Charlotte Casiraghi è l’ambasciatrice perfetta per le fragranze Gucci Flora. Per il suo legame unico e speciale con il motivo floreale, Charlotte Casiraghi si inserisce naturalmente nella storia di Flora, ne incarca il passato e, allo stesso tempo, la modernità; il suo volto e lo stile contemporaneo donano freschezza al classico Flora.La linea di fragranze Gucci Flora esprime perfettamente l’anima contemporanea del motivo iconico della Maison: originale e raffinato, sboccia in tutto il suo colore sulle nuove confezioni. Le fragranze sensuali conservano il fascino del disegno originario che non è stato scalfito dal tempo. Testimonianza della storia di Flora enigmatica e senza tempo, rappresentano generazioni di donne incantate dalla sua magia.

Decorata dai magnifici motivi floreali dell’iconico foulard Flora, la linea si declina in otto fragranze straordinarie. Ognuna presenta una variante della bottiglia classica contraddistinta dal logo Flora, il tappo nero, il fiocco decorato con due piccoli bambù. Tutte le fragranze sono poi racchiuse in scatole eleganti, su cui risplendono i colori di petali e boccioli. I toni romantici del gioioso motivo floreale riportato sulla confezione donano ulteriore femminilità alle fragranze e riflettono la bellezza e le emozioni della donna Gucci.

Così come la stampa da cui prendono il nome, le fragranze Gucci Flora hanno conquistato le donne sin dal lancio di Flora by Gucci Eau De Toilette nel 2009. Il motivo Flora è poi sbocciato in un bouquet di fragranze ricercate e uniche: Flora by Gucci Eau de Parfum, le affascinanti fragranze della collezione The Gucci Flora Garden e Flora by Gucci 1966.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy