SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse primaverili di Sequoia Paris

Borse Donna Sequoia Paris:La Collezione primavera-estate 2011 racchiude inee semplici, forme morbide, tonalit

Pierre Hardy, direttore creativo di Sequoia Paris, declina una stagione dopo l’altra i codici di un’eleganza senza tempo arricchendo la collezione di modelli nuovi  nella continuità di uno stile consolidato.

La Collezione primavera-estate 2011 racchiude  linee semplici, forme morbide, tonalità  sempre nuove.

L’anello, simbolo  del brand, trova sempre una collocazione funzionale oltre che decorativa. 

Nasce con questo spirito il modello DOWNTOWN, una borsa bella e utile, che trova facilmente il suo spazio nel guardaroba di una donna attiva dall’eleganza sobria e dal tocco sportivo. Una linea morbida disponibile in pelle e in pvc trasparente e in toni che vanno dal nero al cuoio naturale e al rosso corallo. Una borsa concepita sull’idea che diventi più bella con l’uso quotidiano, portandola “downtown” appunto.

I modelli continuativi che fanno già il successo di Sequoia, sono presentati in materiali leggeri e in tonalità estive sempre nuove. La pochette HOT, sexy e glamour, è proposta per la prossima estate in colori iridescenti dal mood “disco”.

La KAYAN, lanciata con successo quest’inverno, è disponibile per la PE11 in nappa morbidissima e in canvas dai motivi cravatte ria, un must have spontaneo dal prezzo accattivante. 
SEQUOIA ricorda alle donne che una borsa di grande qualità le accompagnerà a lungo e dappertutto, il modo lo decideranno loro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La ‘MARLON’ BAG di Sequoia Paris

Marlon,  nuovissima anticipazione di Sequoia Paris per la collezione Autunno inverno 2010-2011  , una  creazione seducente e femminile, piena di grinta e di fascino. Marlon

Impostazioni privacy