SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gaetano Navarra sbarca in Russia con Società Italia

Fino al 2013 Società Italia sarà agente commerciale in esclusiva del marchio italiano Gaetano Navarra,e, per tre anni porterà le collezioni uomo e donna .

Fino al 2013 Società Italia sarà agente commerciale in esclusiva del marchio italiano Gaetano Navarra,e, per tre anni porterà le collezioni uomo e donna del marchio in Russia e nei paesi ex Urss.

Il contratto, della durata di tre anni, garantirà l’ impegno nello sviluppo commerciale e promozionale di questo luxury brand in un mercato tanto vasto quanto complesso.

Le collezioni di Gaetano Navarra hanno un mood deciso e sofisticato, caratterizzato da qualità dei materiali e una costante ricerca stilistica apprezzata da star dal calibro di Madonna e Lady Gaga.

Il marchio, che vanta un’esperienza ventennale e raccoglie consensi entusiastici in Europa e nel resto del mondo, raccogliendo un grande successo all’interno del variegato panorama del Made in Italy è pronta con Società Italia a conquistare la Russia e i mercati dell’ex Unione Sovietica.

A partire dalla stagione autunno/inverno 2011/12, nel suo showroom in via Cerva 30, nel cuore di Milano, Società Italia presenterà le collezioni Gaetano Navarra uomo e donna, dando l’avvio ad una partnership che promette di essere ricca di interessanti sviluppi futuri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy