Parte venerdì 31 dicembre alle 13 la seconda edizione della Barcelona World Race: 14 monoscafi Open 60′ classe IMOCA con due soli uomini a bordo si affronteranno nell’arco di circa tre mesi lungo un percorso di oltre 25mila miglia intorno al mondo senza scalo.
Tra questi Hugo Boss, la barca veloce e potente, timonata dall’inglese Alex Thomson in coppia con il neozelandese Andy Meklejohn.
Nell’ambito di questa collaborazione con Hugo Boss e ATR Team, Safilo ha progettatoe prodotto lo speciale modello “ALEX 99”, i nuovi occhiali da sole indossati dall’equipaggio dello yacht.
L’occhiale “ALEX 99”, dalla linea avvolgente e aerodinamica in iniettato, si distingue per il look sportivo, dalla personalità decisa.
Il modello è personalizzato da un inserto in metallo con inciso il logo HUGO BOSS, visibile tra le aste ed il frontale, mentre internamente è visibile la scritta “ALEX 99”, che riporta il nome dello skipper ed il numero velico.
Sostenuto da Hugo Boss fin dal 2003, il 36enne velista inglese – che a soli 25 anni conquistò il primo posto nella Clipper Race 1998-1999 diventando il più giovane skipper ad aver vinto un giro del mondo a vela – è anche il testimonial degli occhiali “ALEX 99” e della collezione Hugo Boss Eyewear, prodotta e distribuita da Safilo su licenza della griffe tedesca.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…