SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nashi Argan è il nuovo alleato della ‘Piega Perfetta’

Capelli crespi, danneggiati, privi di volume, deboli e spenti? Avete provato il nuovo trattamento Nashi Argan?

Capelli crespi, danneggiati, privi di volume, deboli e spenti?
Se ci state pensando e la risposta è purtroppo positiva, oggi vi suggeriamo un nuovo trattamento di bellezza per i capelli, si chiama Nashi Argan ed è la linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che desiderano capelli setosi, lucenti e disciplinati.

Nashi Argan è un trattamento che si prende cura di 33 tipologie di capello e permette di ottenere lo styling desiderato in metà tempo grazie alla sua esclusiva formula arricchita con Olio di Argan e Olio di Lino biologici e certificati risolve i problemi più comuni che ostacolano la realizzazione di una piega impeccabile.

Questi olii, privi di cloruro di sodio, solfati,fosfati e parabeni garantiscono un trattamento delicatissimo del capello
rispettandone le naturali difese.

E’ scientificamente provato che l’Olio di Argan ha la capacità di stimolare e funzioni vitali delle cellule grazie alla sua azione di ringiovanimento, ristrutturare la base cutanea e idratare il capello in profondità grazie alla presenza elevata di acidi grassi insaturi, acido linoleico e vitamina E.

Gli acidi grassi insaturi agiscono come una barriera e permettono al capello di conservare il suo tasso di umidità e di mantenersi idratato e morbido.
L’acido linoleico, dalle proprietà ricostituenti, idrata e ristruttura il capello in profondità.
L’Olio di Argan è inoltre ricco in Tocoferoli ( da 700 a 900 mg/kg contro i 320/kg dell’olio di oliva), antiossidanti naturali che prevengono l’invecchiamento del capello grazie all’attività di protezione contro i radicali liberi.

La linea Nashi Argan soddisfa le esigenze di tutti i tipi di capelli.
La sua formulazione unica nutre e idrata i capelli senza appesantirli e rende più facile lo styling. Grazie alla texture dei prodotti Nashi Argan l’effetto “Piega Perfetta” , a mano libera o con spazzola, a casa quasi come dal parrucchiere? Perchè non provare?

Un prodotto per ogni esigenza!
Detersione e idratazione? Nashi Argan Shampoo
Lucentezza e sostegno al capello? Nashi Argan Conditioner
Riparazione profonda ed elasticità? Nashi Argan Deep Infusion
Morbidezza e nutrimento? Nashi Argan Oil
Disciplina ed idratazione? Nashi Argan Instant Mask

Non solo, i prodotti Nashi Argan non sono testati su animali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy