SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande festa per Colmar a Livigno

Paola Maugeri e Valentina Parisse il campione di casa Giorgio Rocca e il "sturagiustizia" di Striscia La Notizia, Capitan Ventosa.

Mercoledì 29 dicembre, Colmar ha festeggiato il suo arrivo nella capitale dello shopping, facendosi accompagnare dalla musica e dai suoi interpreti: Paola Maugeri e Valentina Parisse il campione di casa Giorgio Rocca e il “sturagiustizia” di Striscia La Notizia, Capitan Ventosa.

Ha cantato per il numeroso parterre della coppa del Mondo, tenutasi a Bormio la mattina del 29, la bella Valentina Parisse, artista italo canadese, in promozione con il suo nuovo singolo Feel Like Running, per poi incontrarsi con l’amica Paola Maugeri, conduttrice televisiva, giunta per trascorrere il Capodanno nel centro termale valtellinese. Il tempo di percorrere il passo del Foscagno e fare dello shopping griffato nel centro di Livigno, le due amiche si sono presentate al cocktail di Casa Colmar per celebrare l’arrivo del storico marchio di sci italiano, giunto a Livigno con il suo quinto monomarca.
Ad attenderle Luca Cassol, in arte Capitan Ventosa, appassionato di sci e amante della Valtellina, insieme al campione di casa Giorgio Rocca che ha dispensato ai suoi amici alcuni buoni suggerimenti per sciare con stile e divertimento, invitandoli a partecipare alla Sky Accademy in tour per le località turistiche più prestigiose.

Champagne & schatt, vin brulé e bresaola, unitamente al dj set, il resto degli ingredienti del cocktail di inaugurazione che ha intrattenuto gli ospiti fino a tarda sera.
Un happening musicale all’insegna dello sport e dei suoi ambassador, a testimoniare che i campioni sono di Casa da Colmar, considerati i tanti podi conquistati e le significative sponsorizzazioni che il marchio italiano, leader nello sci, da anni sostiene.

Con i suoi 70 metri quadri, il Colmar shop di Livigno conferma il successo di Courmayeur, Cortina e i due di Megève, con un concept store che rievoca la tradizione del luoghi e della propria cultura.
Editare un ambiente “caldo”, quasi intimo, utilizzando il legno antico mixato al metallo, la cui acidificazione garantisce un effetto di pitture rupestri che ricorda le primitive espressioni locali. L’ambientazione creata ospita le collezioni sci, performanti e grintose e quelle più fashion, Colmar Originals, che evidenziano l’heritage del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy