SFILATE

Cerca
Close this search box.

Corsa, Nordic walking e camminata con racchette

Corsa, Nordic walking e camminata con racchette: sport a tutta neve ad Arosa. Allo Sporthotel Valsana due pacchetti ad hoc per gennaio .

L’annuale maratona Swiss Snow Walk & Run di Arosa, diventata una sorta di appuntamento fisso per gli appassionati camminatori è in programma per l’8 gennaio.

Proprio per quelli che vogliono partecipare e preparasi alla gara lo Sporthotel Valsana mette in scena un Swiss Snow Walk & Run Special (5-9 gennaio 2011) con un corso di preparazione organizzato dal due volte Campione del Mondo Andy Stutz. Andy insegnerà teoria e pratica, e preparerà i partecipanti all’evento di fine settimana con allenamenti guidati sui percorsi delle gare. Inoltre, l’hotel organizza anche un forum sulla salute con conferenze e corsi per i corridori e gli escursionisti della neve.
Il pacchetto, con tariffe da EUR 568 per persona, comprende 4 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni a buffet, aperitivo di benvenuto, cene di 4 portate, iscrizione alla maratona Swiss Snow Walk & Run dell’ 8 gennaio, accesso alla piscina interna riscaldata, al bagno turco e alla sauna. 

Se invece si è appassionati di Nordic Walking – uno sport da praticare non solo nelle stagioni più calde, sui sentirti verdeggianti ma anche un vero e proprio toccasana se praticato sul soffice manto nevoso – perché non approfittare del trainer professionista Regula Esposito e seguire il corso che terrà allo Sporthotel Valsana dal 27 Marzo al 1 Aprile? La teoria insegnata al corso sarà poi messa in pratica con attività di gruppo sui 60 km di sentieri escursionistici che attraversano la valle. Arosa è famosa.

per garantire neve e sole in inverno, due elementi che fanno della camminata attraverso il paesaggio invernale innevato un’esperienza diversa di vivere la natura.
La proposta di Nordic Walking dello Sporthotel Valsana è disponibile da EUR 633 per persona e include : 5 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni e cene, utilizzo della piscine interna, sauna e bagno turco e naturalmente il corso. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy