SFILATE

Cerca
Close this search box.

I caschi Smith Sport a prova di neve

I nuovi caschi e le nuove maschere da sci SMITH si caratterizzano per la tecnologia straordinaria, le colorazioni accattivanti, i dettagli pregiati .

I caschi Smith Sport Optics hanno altissimi requisiti tecnici, design innovativo e protezione a 360 gradi.
I nuovi caschi e le nuove maschere da sci SMITH si caratterizzano per la tecnologia straordinaria, le colorazioni accattivanti, i dettagli pregiati e le grafiche esclusive, che permettono combinazioni perfette ed abbinamenti di forte impatto.

I nuovi caschi da sci mettono l’innovazione tecnologica al primo posto, grazie all’impiego della tecnologia “Skullcandy™”, compatibile con telefoni cellulari, I-phone e I-pod. Le orecchiette dei nuovi caschi sono infatti dotati di una zip dove possono essere inseriti gli auricolari: per non rinunciare ad ascoltare musica anche sulle piste da sci…  

CASCO DA SCI “VANTAGE-AD” E MASCHERA DA SCI “I/O”: VERSATILITA’ ALLA MASSIMA POTENZA

Stile super-originale ed elevate performance tecniche: il casco VANTAGE-AD, dedicato allo sci e soprattutto al freeride, non passa inosservato tra gli appassionati. Notevoli le caratteristiche tecniche, come l’innovativo sistema di ventilazione, basato sia sulla tecnologia “AirEvac™2”, ovvero il sistema di ventilazione integrata tra casco e maschera per un effetto anti-fog, sia sul nuovo ed innovativo sistema “Low Profile Dual Regulator Climate Control”, ovvero un sistema di ventilazione anteriore e posteriore, per personalizzare la ventilazione. 
Internamente il casco è rivestito con la fibra “X-STATIC”, dalle proprietà antibatteriche, antistatiche e termodinamiche.
Oltre che nelle colorazioni classiche – matte black, matte white, silver max – il casco si declina in tonalità originali, come nelle versioni “heritage navy evolve”, “heritage chocoloate evolve”, “black good word”, “stone horrorgami” e “gunmtal RFC”.
 
Perfetta da indossare con il casco VANTAGE-AD, la maschera da sci I/O stupisce con l’esclusivo sistema di intercambiabilità della lente: in seguito a  cambiamenti meteorologici o della luce, la lente può infatti essere sostituita con rapidità, semplicemente sollevando le due clip sul frontale. L’innovativa struttura rimless conferisce a questo modello un design all’avanguardia ed una leggerezza incomparabile, mentre le lenti sferiche “Carbonic-XTM” garantiscono una visione perfetta, eliminando ogni rischio di distorsione visiva e rendendo questa maschera ideale per ogni condizione atmosferica.
Il rischio di appannamento delle lenti è scongiurato grazie al sistema “Vaporator™”, basato su doppie lenti, ed al filtro “Porex™”, ovvero un minuscolo foro su un angolo della lente esterna che permette l’uscita dell’aria.
La maschera è disponibile in colorazioni di impatto: oltre al nero e al bianco, spiccano gli straordinari effetti grafici delle versioni “black/dayglo good word”, “neon green horrorgami”, “ice blogosphere”, “black dark hours” e “white/burgundy RFC”. 

CASCO DA SCI “MAZE-AD” E MASCHERA DA SCI “STANCE REG”: PERFORMANCE E STILE

Design di impatto ed effetti grafici strepitosi: il casco MAZE-AD, perfetto per lo snowboard, non passa inosservato. Il modello, realizzato con tecnologia “In-Mold”, è certificato come il casco da sci più leggero al mondo.
MAZE-AD presenta interessanti caratteristiche tecniche, come l’innovativo sistema di ventilazione, basato sulla tecnologia “AirEvac™2”, ovvero il sistema di ventilazione integrata tra casco e maschera per un effetto anti-fog.
Il casco, dotato di alloggiamento posteriore e rimovibile per la maschera da sci, è rivestito internamente da un tessuto soffice e morbido, per il massimo confort. 
MAZE-AD è disponibile in numerose colorazioni: black pearl, white pearl, slate pink nouveau, bronze shattered, aqua muse, white love & legacy.

La nuova maschera da sci STANCE, si abbina perfettamente al casco MAZE-AD. Design innovativo e forte personalità: questa maschera è perfetta per chi vuole farsi notare negli snow-park e sulle piste da sci. STANCE presenta un fitting medio ed interessanti caratteristiche tecniche, come le lenti in Carbonic™ trattate con la tecnologia TLT™ (Tapered Lens Technology), che garantiscono una visione priva di distorsioni. La maschera presenta inoltre l”Ergonomic Outrigger Positioning System che assicura una perfetta compatibilità con i caschi.
Una gamma di colori e di effetti grafici di forte impatto rendono questo modello assolutamente originale e inconfondibile: le personalizzazioni del frontale e della banda elastica evidenziano uno stile originalissimo, come i decori psichedelici della versione “black/red rise & fall”, “slate/turquoise old signage”, “black dark hours”, “aqua/burgundy RFC”, i toni squillanti della versione “neon green horrorgami” e “technicolor fantasy”, oltre alle grafiche lineari di “black foundation” e “white foundation”.

CASCO DA SCI “VARIANT BRIM-AD” E MASCHERA DA SCI DA SCI “PROPHECY SPH”: PERFORMANCE E LOOK DI IMPATTO
Contenuti tecnici innovativi e design super-cool: il casco da sci VARIANT BRIM-AD, dedicato allo sci e soprattutto al freeride, si distingue per le innovative caratteristiche tecniche: il sistema di ventilazione, basato sia sulla tecnologia “AirEvac™2”, ovvero il sistema di ventilazione integrata tra casco e maschera per un effetto anti-fog, sia sul nuovo sistema “Low Profile Regulator Adjustable Climate Control”, per una ventilazione regolabile.
Internamente il casco è rivestito con la nuova fibra “X-STATIC”, una fibra dalle proprietà antibatteriche, antistatiche e termodinamiche, per un comfort straordinario.
Oltre che nelle versioni classiche matte black, matte white e matte graphite, il casco è disponibile anche in colorazioni di impatto, come “heritage clay evolve”, “slate gray old signage“,“chocolate eastwood“,“black rise&fal“ e “gunmetal marittime“. 

Per un abbinamento perfetto con il casco VARIANT BRIM-AD: la maschera da sci e snowboard PROPHECY SPH  colpisce con una grafica decisa e combinazioni cromatiche straordinarie.
Questa maschera casco-compatibile dal fitting medio/grande offre la possibilità di indossare occhiali da vista e presenta lenti sferiche Carbonic™ trattate con la tecnologia TLT™ (Tapered Lens Technology), in grado di garantire una visione perfetta, eliminando ogni rischio di distorsione visiva e rendendo questa maschera ideale per ogni condizione atmosferica.
L’effetto di appannamento è scongiurato grazie al sistema “Vaporator™”, basato su doppie lenti, ed al filtro “Porex™”, ovvero un minuscolo foro su un angolo della lente esterna che permette l’uscita dell’aria.
Il modello è disponibile in tonalità forti e decise, tra cui “black foundation”, “white foundation”, “chrome max”, “heritage navy evolve”, “brown eastwood”, “black/red rise&fall”, “neon green horrorgami” e numerose altre, sempre personalizzate da effetti grafici di impatto sulla banda elastica.

CASCO DA SCI “ALLURE” E MASCHERA DA SCI “I/OS”:
LOOK GLAM IN ALTA QUOTA
Design ricercato e ispirazione fashion per il casco ALLURE, dedicato alle sciatrici pronte a performance strepitose con un look super-glamour. Il nuovo modello, perfetto per lo snowboard, è realizzato con tecnologia “In-Mold” ed è certificato come il casco da sci più leggero al mondo.
Personalizzato dalla placca-logo “SMITH” sul frontale e da ricercati effetti grafici, ALLURE presenta interessanti caratteristiche tecniche, come l’innovativo sistema di ventilazione, basato sulla tecnologia “AirEvac™2”, ovvero il sistema di ventilazione integrata tra casco e maschera per un effetto anti-fog.
Il casco, dotato di alloggiamento posteriore e rimovibile per la maschera da sci, è rivestito internamente da un tessuto soffice e morbido, per il massimo confort. 
ALLURE è disponibile in numerose colorazioni: black pearl, white pearl, slate pink nouveau, bronze shattered, aqua muse, white love & legacy.
 
L’innovativa maschera da sci I/OS, che si abbina perfettamente al casco ALLURE, stupisce con caratteristiche tecniche all’avanguardia, come l’esclusivo sistema di intercambiabilità della lente: in seguito a cambiamenti meteorologici o della luce, la lente può infatti essere sostituita con rapidità, semplicemente sollevando le clip sul frontale.
Le lenti in Carbonic™ trattate con la tecnologia TLT™ (Tapered Lens Technology), garantiscono una visione priva di distorsioni. L’effetto di appannamento è scongiurato grazie al sistema “Vaporator™”, basato su doppie lenti, ed al filtro “Porex™”, ovvero un minuscolo foro su un angolo della lente esterna che permette l’uscita dell’aria.
La maschera è disponibile anche in numerose colorazioni di impatto, tra cui black foundation, white foundation, marigold sunray, heritage chocolate evolve, bronze shattered, ivory keys, black brooklyn, heritage green tartan, mulberry instamatic, white dark hours, gunmetal charmed, black pin up, aqua fantasy e tiki muse.
 
CASCO “HOLT-PARK” E MASCHERA DA SCI “ANTHEM SPH”: PERSONALITA’ INCONFONDIBILE

Ispirazione vintage e design minimal per il casco HOLT PARK, dedicato ai più giovani per uno stile super-cool sulla neve. Per la massima versatilità: il casco non è dotato di imbottitura interna e può quindi essere indossato sulle piste da sci abbinato ad un berretto, oppure in città per dedicarsi allo skateboard in tutta sicurezza.
Interessanti le caratteristiche tecniche, come struttura in “Bombshell™-ABS”, un mix di policarbonato e ABS per un’elevata resistenza, e le imbottiture delle orecchie rimovibili per adeguarsi alle diverse condizioni di temperatura. Il casco presenta inoltre il sistema di ventilazione, basato sulla tecnologia “AirEvac™”, per evitare fastidiosi appannamenti.
Il casco è disponibile in colorazioni accattivanti, come nero, bianco, verde neon e rosso blush, personalizzati dal logo SMITH visibile frontalmente.

La maschera da sci e snowboard ANTHEM SPH, dalla linea dinamica e cool, è destinata a sedurre gli amanti dello sci e dello snowboard, con linee morbide, design elegante e colorazioni ricercate.
Il look fashion della nuova maschera si combina con caratteristiche tecniche straordinarie: lenti sferiche “Carbonic-XTM” per una visione senza rischi di distorsione visiva, l’Outrigger Positioning SystemTM per un fitting perfetto, rivestimento interno con materiali confortevoli.
Il modello è disponibile in numerose varianti cromatiche: black foundation, white foundation, marigold sunray, petal twill, ivory art nouveau, copper flight, ivory keys, bronze shattered, heritage green tartan, black/white pin up, slate/pink muse e blush pink/twill.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy