SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calzedonia costumi 2015: Melissa Satta è Web Ambassador

La nuova collezione Calzedonia costumi 2015 avrà nientemeno che Melissa Satta come web ambassador protagonista della nuova capsule collection #clz.

Dopo i consigli sulle ricette light ed i segreti di bellezza per essere al top la prossima estate, non potevamo che immergerci totalmente nelle tendenze moda per la bella stagione ormai alle porte.

Cominciamo con la nuova capsule collection Calzedonia costumi 2015, per mostrare un super glamour da spiaggia. Da sempre Calzedonia è attenta alle esigenze femminili, tanto da creare la linea costume/mare con dedizione e dettagli minuziosi che rendono il tutto unico.

La nuova collezione vede protagonista Melissa Satta, tornata in splendida forma dopo la sua prima gravidanza e nominata come Web Ambassador. Il tutto è stato pubblicizzato tramite condivisione all’interno dei vari social network, con l’hashtag #CLZ.

Le variegate fantasie di sfumature e tonalità fluo rendono la collezione Calzedonia costumi 2015 appetibile al grande pubblico. Si parte dai modelli basic, a quelli dalle fantasie estive, per poi finire in sensuali e determinati abbinamenti da cocktail. Incrociati, stringati o semplicemente a fascia, che sfociano nelle classiche forme a triangolo.

Disponibili anche in versione sexy con laccetti e ricami, insomma largo spazio alla fantasia, ad ognuna il suo costume Calzedonia!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy