Dopo i consigli sulle ricette light ed i segreti di bellezza per essere al top la prossima estate, non potevamo che immergerci totalmente nelle tendenze moda per la bella stagione ormai alle porte.
Cominciamo con la nuova capsule collection Calzedonia costumi 2015, per mostrare un super glamour da spiaggia. Da sempre Calzedonia è attenta alle esigenze femminili, tanto da creare la linea costume/mare con dedizione e dettagli minuziosi che rendono il tutto unico.
La nuova collezione vede protagonista Melissa Satta, tornata in splendida forma dopo la sua prima gravidanza e nominata come Web Ambassador. Il tutto è stato pubblicizzato tramite condivisione all’interno dei vari social network, con l’hashtag #CLZ.
Le variegate fantasie di sfumature e tonalità fluo rendono la collezione Calzedonia costumi 2015 appetibile al grande pubblico. Si parte dai modelli basic, a quelli dalle fantasie estive, per poi finire in sensuali e determinati abbinamenti da cocktail. Incrociati, stringati o semplicemente a fascia, che sfociano nelle classiche forme a triangolo.
Disponibili anche in versione sexy con laccetti e ricami, insomma largo spazio alla fantasia, ad ognuna il suo costume Calzedonia!
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…