SFILATE

Cerca
Close this search box.

Swarovski rivisita la Natura

Una visione idilliaca che trova espressione in tre temi principali: "Impressionist Rainbow", con la sua vibrante esplosione di colori..

Per la collezione primavera estate 2011, Swarovski rivisita la Natura.
Una visione idilliaca che trova espressione in tre temi principali: "Impressionist Rainbow", con la sua vibrante esplosione di colori, "Free Butterflies", dove il puntinismo si ispira alla natura selvatica,e "Spring Collage", con le sue audaci creazioni grafiche. Le tonalità dei colori menta e fucsia infondono freschezza a questa collezione giocosa e luminosa.
La farfalla, una delle piccole grandi opere della Natura, è un essere allegro, femminile, delicato: un perfetto simbolo della libertà artistica espressa  dalla collezione "Wings of Poetry". Nathalie Colin si è rivolta ad Harumi Klossowska de Rola, la figlia del grande pittore Balthus, per dar vita a creazioni uniche e ibride, capaci di evocare l’immagine della farfalla e del fiore primaverile: l’asclepias tuberosa, meglio nota come l’erba delle farfalle.
Questo fiore simboleggia un momento magico nel ciclo della natra: il risveglio primaverile di piante e creature.
Il tema "Impressionist Rainbow" offre un’esplosione infinita di colori in tonalità sfumate. Ogni creazione presenta una tavolozza di colori freschi e vibranti nello stile espresso da "Noon". Pendente, bracciale e orecchini abbinati, un caleidoscopio di colori, un grappolo di cerchi dalle tonalità vibranti circondati da un pavè di cristalli tono su tono.
I cinque bracciali "Luminous" nei colori rosa, lampone, lilla, mandarino e menta, sono arricchiti da una brillante combinazione di Crystal Pure, un materiale innovativo e micro cristalli.

"Free Butterflies" e’ il tema più emotivamente evocativo della collezione, con gioielli e accessori che chiamano a raccolta fiori, insetti, animali e farfalle per creare uno stile ispirato all’arte figurativa. "Noisette" ricrea l’ala di una farfalla in smalto con tonalità delicatamente sfumate.
La lunga collana è arricchita da un pendente a forma di grande ala.
Il simbolo della farfalla è presente anche nel tema "Naturally" dove l’ala decorata con micro cristalli, arricchisce una catena placcata oro. Un anello dalla silhouette allungata è il perfetto tocco finale di questa linea ultrafemminile.

Il tema "Spring Collage" rivela un ricco mix di tecniche e materiali sapientemente associati per creare un incantevole effetto estetico, e dar vita a creazioni uniche ed esclusive, con un pizzico di fantasiosa poesia.
Impreziosita da due nastri rossi, la collana "Nova" è il gioiello must di stagione. Al disco sfaccettato in resina rossa si affiancano una moltitudine di cristalli ovali di diverse dimensioni e tonalità verde menta e acqua, arricchiti da una leggiadra ala di farfalla.
Evoca l’immagine di una manciata di bacche rosse il nuovo set "Nelia" composto da una collana di grande fascino e dall’anello abbinato. Un set importante con 87 perle lucidate a mano nella tonalità di rosa salmone, rosso melograno e corallo, arricchite da 316 cristalli tono su tono.

Un invito alla gioia, alla poesia e all’arte, la collezione "Wings of Poetry" offre la possibilità di riscoprire la natura, lanciando al contempo un messaggio di allegria e libertà che scaturisce dall’incredibile energia che accompagna il ritorno della primavera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy