SFILATE

Cerca
Close this search box.

Epilazione laser a prezzi accessibili? Epil Easy

Arriva Epil Easy, un nuovo spazio dedicato alla bellezza del corpo ed al relax, una mini spa dove prendere cura del nostro corpo in tutti i sensi.

Un nuovo spazio dedicato alla bellezza del corpo ed al relax, una mini spa che nasce dall’esigenza sempre più diffusa dal pubblico femminile e sempre più esteso fra gli uomini: l’epilazione.

Ecco come si presenta la nuova catena in dell’epilazione in franchising Epil Easy, un’idea che parte da Napoli e che ha come obiettivo, quello di rendere l’epilazione laser a diodo alla portata di tutti, anzi, a prezzo fisso!

Epil Easy la trasforma in un rito piacevole attraverso esperienze sensoriali che la rendono diversa da ogni altro centro di epilazione in Europa. Partendo da un’ analisi basata sui principi della geografia emozionale, i punti focali del centro avvolgono il cliente in un’atmosfera positiva ed esperienziale.

A partire dalla prima fase di accoglienza e analisi dermatologica condotta con l’esclusivo sistema Skin Analyzer in cui il cliente viene coccolato con piccole e gradevoli attenzioni come una tisana depurativa e avvolto dalla piacevole sensazione di asciugamani riscaldati e profumati con essenze naturali, in grado di caricarlo di energia positiva. Per arrivare a quella post trattamento laser, con uno dei massaggi rilassanti i estetici eseguiti da operatrici professioniste. Il tutto reso ancora più efficace dalla più evoluta e sicura tecnologia, ossia il laser a scorrimento 808nm Epil Easy.

L’epilazione laser, eseguita esclusivamente da personale qualificato, è una tecnologia di alta qualità, innovativa e sicura, progettata appositamente per la rimozione permanente dei peli superflui o indesiderati. Un trattamento rapido, sicuro, efficace, comodo ed igienico.

Il laser, con il suo effetto skin tightening, stimola la formazione del collagene nella pelle e ne consegue maggiore morbidezza e levigatezza, ottenendo una pelle molto più attraente. E’adatto a qualsiasi età e caratteristica fisica e aiuta a risolvere diversi problemi come irritazioni, peli incarniti e infiammazioni.

Ma sicuramente la nota più piacevole di tutte è che il trattamento offerto da Epil Easy è disponibile a un prezzo fisso, accessibile a tutti: solo 35 euro a zona, con la possibilità di vivere un momento di assoluto benessere fisico e psichico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy