SFILATE

Cerca
Close this search box.

10 punti per capire se tu e il tuo partner siete diventati un’unica persona

Si dice che le persone che stanno insieme col tempo tendono a somigliarsi e a comportarsi allo stesso modo...è il vostro caso?

Si dice che le persone che stanno insieme col tempo tendono a somigliarsi e a comportarsi allo stesso modo, il più delle volte senza nemmeno rendersene conto. Ecco dunque 10 punti per capire se tu e il tuo partner vi siete fusi in un’unica persona.

– Ti vesti come lui
Salvo impegni particolari tendete a vestirvi entrambi in felpa e jeans, look che fa tanto collegiali se non fosse per il fatto che ormai siete sulla trentina e così vestiti sembrate più un team sportivo che una coppia.

– Mangi le stesse cose che mangia lui
Sono finiti quei tempi in cui mangiavi solo insalate, ti allenavi tutti i giorni e ti preoccupavi per la linea. Ormai sei in una relazione stabile e ti trovi perfettamente a tuo agio con i rotolini di entrambi. Perciò l’idea di mangiare pizza a colazione o di improvvisare spaghettate notturne non ti sembra poi così malvagia…

– Bevi quanto lui
C’era una volta la te stessa che optava per dei cocktail analcolici o per un bicchiere di vino, che fa tanto chic e femminile. Poi lui ti ha presentato il mondo delle birre artigianali, e da allora una pinta non ti fa più paura.

– Vi date le stesse “arie”
Quando avete iniziato a frequentarvi la sola idea che potesse scapparti inavvertitamente un ruttino (o peggio!) ti terrorizzava. Ora invece è diventata una gara a chi ne fa di più e trovi la cosa persino divertente.

– Non ti trucchi
In quei giorni “no” in cui vorresti stare sotto il piumone, magari a mangiare “schifezze” (e poi pentirtene) preferisci rimanere al naturale. D’altronde se lui può permettersi di andare in giro con le occhiaie non vedi perché tu invece dovresti impiastricciarti la faccia con mille prodotti. (E la pelle ringrazia!)

– Avete lo stesso underwear
Da un po’ di tempo hai smesso di comprare lingerie costosa, optando per la comodità: addio quindi ai completini in pizzo e seta, benvenuto cotone monocolore. Puoi lavarlo facilmente, fa respirare la pelle e non devi preoccuparti di abbinarlo.

– In pochi minuti sei pronta per uscire
Lui non deve più aspettare ore interminabili: in mezz’ora riesci perfettamente a lavarti, asciugarti, pettinarti, vestirti e truccarti, riuscendo ad essere persino più veloce di lui.

– Sei molto più rilassata
Un tempo ti preoccupavi molto di ciò che la gente poteva pensare o dire su di te. Il suo atteggiamento rilassato nei confronti della vita ti ha insegnato a non dare più peso a queste sciocchezze, che sono soltanto un’inutile perdita di tempo.

– Desideri soltanto divertirti
Quando esci vuoi divertirti senza pensare a nulla: al bando i problemi ed i pettegolezzi.

– Non ti interessano più i preliminari
Anche il tuo approccio col sesso è diventato molto mascolino. Preferisci andare subito al sodo: le carezze sulla schiena e i bacini sul collo li vedi più come una perdita di tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy