SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miu Miu apre nel cuore di Hangzhou

Miu Miu apre la nuova boutique monomarca nel cuore di Hangzhou, rinomata capitale della provincia di Zhejiang.

Miu Miu celebra l’apertura di Hangzhou con un’esclusiva pochette in vernice cloqué con chiusura a girello e tracolla gioiello, edizione limitata e numerata.

La nuova boutique monomarca si trova nel cuore di Hangzhou, rinomata capitale della provincia di Zhejiang e una delle principali mete turistiche della Cina.

Con questa apertura, all’interno del mall MixC, Miu Miu rafforza ulteriormente la propria presenza retail nel territorio cinese, raggiungendo un totale di quattro punti vendita.

Il nuovo negozio, si estende su un’unica superficie di 215 metri quadri e occupa una posizione di assoluto rilievo all’interno dell’atrio centrale, vero fulcro del mall che, oltre al centro commerciale, ospita un imponente complesso residenziale, uffici e hotel di lusso.

I tre lati della facciata esterna, interpretano gli elementi caratterizzanti del marchio Miu Miu: il damasco color oro retro illuminato, impreziosito da vetro e borchie, e il logo in ottone lucido. I due ingressi – in posizione angolare e fiancheggiati da tre imponenti light box e due vetrine – lasciano intravedere lo spazio interno dedicato alle collezioni di abbigliamento, borse, calzature e accessori: un’atmosfera seducente e ricca di fascino, dove scoprire l’universo Miu Miu in tutte le sue sfaccettature trasformando lo shopping in un’esperienza unica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy