Aiguille Noire de Peuterey,per la primavera estate 2011 propone una linea completa, che dalla maglia arriva alla camicia, dagli accessori ai capospalla.

E’ una collezione giovane, ma forte dell’esperienza e della ricerca stilistica del marchio Peuterey. Con la proposta primavera/estate 2011 Peuterey Aiguille Noire prosegue senza indugi il percorso intrapreso nella precedente stagione invernale.

La collezione esprime con chiarezza i valori di decisione, di carisma ed equilibrio propri del brand Peuterey Aiguille Noire. Il rigore concettuale e la tensione al raggiungimento di un’immagine perfettamente compiuta costituiscono gli elementi di questa sfida.

I capi aderiscono perfettamente alla forma di chi li indossa quasi fossero stati pensati su misura, grazie ad una ricerca materica e stilistica creativa ed appassionata. L’effetto ottenuto, naturale e spontaneo, è l’espressione visibile di un’evoluzione dell’immagine e di una ricerca valoriale che invitano ad esplorare insoliti sentieri della creatività, ma sempre in linea con il rigore e la contemporaneità di Peuterey.

La palette colori Peuterey Aiguille Noire della collezione Primavera Estate 2011 prende a prestito i toni della collezione Core, ma modulati secondo sfumature e riflessi più invitanti e compiuti. Le gradazioni del blu e dei grigi, sempre diverse, rubate ai toni del cielo, a tutti i suoi colori, esprimono con fierezza un modo d’essere sicuro e deciso, tipicamente Peuterey. Le differenti tonalità giocano tra loro secondo armonie spontanee, che aiutano una composizione total look importante, ma disinvolta.

Peuterey Aiguille Noire gioca con i riflessi della luce estiva sui tessuti e i loro colori, proponendo una collezione che si integra così perfettamente nello spazio. Come se il carattere e l’energia del contesto partissero in primo luogo dalla persona, da come si esprime nell’abbigliamento.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: