SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ecco la nuova borsa Cartier da vera fashionista

La nuova borsa di Cartier ha già appassionato le fashioniste, elegante, morbida al tatto e rifinita con la solita classe ed eleganza del brand francese.

Impossibile non associare il marchio Cartier ad uno dei sogni proibiti di ogni fashionista. Cartier è eleganza, stile e tradizione pur evolvendosi momento dopo momento.

Il mood è unico ed inimitabile, con colori sempre nuovi, che rendono ogni oggetto ed ogni accessorio un gioiello a sè stante.

La nuova borsa Cartier ha una linea davvero nuova e fresca, con cuciture a vista, materiale morbido al tocco e manici corti, in modo da renderla pratica in ogni momento della giornata, insomma, per fare shopping conservando sempre un tocco di stile.

La borsa, oltretutto, è fornita di un cinturino in modo da poterla utilizzare a spalla, con la tracolla, rendendola un accessorio ancora più pratico e lasciandoci le mani libere.

Questa nuova creazione è diventato subito l’accessorio preferito dall’amatissima Taylor Swift, che non perde occasione per indossarla nelle occasioni più importanti.

Sicuramente è un investimento, ma di quelli di cui non ci si può pentire, è una borsa Cartier.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy