SFILATE

Cerca
Close this search box.

Novità borse Givenchy: The Shark, la borsa squalo!

Givenchy emerge dagli abissi con entusiasmo e vitalità, come una sirena della moda, dopo aver trovato l'ispirazione per la sua ultima borsa, chiamata "The Shark".

Givenchy emerge dagli abissi con entusiasmo e vitalità, come una sirena della moda, dopo aver trovato l’ispirazione per la sua ultima borsa, chiamata “The Shark“.

Questa nuova borsa ha una forma rettangolare, molto strutturata e dalla geometria rigida, caratterizzata da una patta oversize molto particolare e che la rende unica nel suo genere. La borsa “The Shark” presenta inoltre una maniglia superiore arricchita, non certo casualmente, da un fermaglio metallico a forma di dente di squalo, piccolo dettaglio che la caratterizza e la rende unica. É inoltre inclusa alla “The Shark” una tracolla aggiuntiva.

Lo squalo, animale maestoso e temuto, simbolo di possenza e intelligenza superiore, è emerso come un simbolo chiave nel design di Givenchy sin dal 2012; da allora, lo squalo e il dente di squalo hanno ispirato dettagli unici e inconfondibili che sono stati ritrovati in diversi prodotti della famosa casa di moda.

La borsa squalo sarà disponibile in tre dimensioni e in un assortimento di colori e finiture, tra cui pelle nera, pelle marrone borchiata e pelle di camoscio. Non é stato ancora dichiarato il prezzo di vendita di questo splendido pezzo della nuova collezione di accessori Givenchy.

Senza ombra di dubbio, la nosta preferita è la versione in bianco e nero, che richiama un po’ il colore di uno squalo, o meglio ancora di un’orca. Realizzata in pelle di un nero intenso, questa variante vanta una grafica moderna e un po’ astratta, geometrica, grazie alla striscia bianca a contrasto sul corpo principale nero, sul risvolto della patta.

Elegante, retrò ma all’avanguardia, questa borsa vi farà nuotare sinuosamente come un predatore degli abissi nelle acque della vostra quotidianità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy