SFILATE

Cerca
Close this search box.

Indiavolato: il cashmere firmato Virginia Preo Cashmere

L' “indiavolato” è un tessuto realizzato in esclusiva per Virginia Preo Cashmere ottenuto “sparando” vari colori di filo in cashmere su un tessuto idrosolubile.

L’ “indiavolato” è un tessuto realizzato in esclusiva per Virginia Preo Cashmere ottenuto “sparando” vari colori di filo in cashmere su un tessuto idrosolubile che al momento della follatura sparisce completamente lasciando l’effetto pizzo colorato unico nel suo genere e soprattutto 100% cashmere.

Il risultato particolare di questi pezzi unici è inimmaginabile, si ottiene un effetto che si allontana dai soliti canoni della maglieria diventando un’interpretazione esclusiva tra tessuto e maglia.

Ispirata allo stile regimental delle divise collegiali la collezione Virginia Preo Cashmere propone uno stile giovane che non perde di vista la cultura della lavorazione del migliore filato in cashmere.

La nuova collezione firmata Virginia Preo Cashmere è l’espressione perfetta della donna contemporanea, sofisticata e attenta ai dettagli, per essere chic ventiquattro ore su ventiquattro, dalle occasioni formali a quelle più casual, esprime una moda raffinata e formale al tempo stesso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy