FILA con la collezione sole 2011 conferma ancora una volta la sua vocazione per l’innovazione e il design e la sua capacità di interpretare perfettamente i trend del momento e l’esigenza contemporanea dello sport come attività preferita per il tempo libero. Da quest’anno Fila, attraverso la linea “Performance” soddisfa anche gli sportivi più competitivi, con occhiali specifici adatti per essere utilizzati nelle più disparate discipline sportive e a tutti i livelli di performance grazie a caratteristiche tecniche e ai materiali all’avanguardia. Modelli con montature ultra leggere realizzate in “Grilamid”, terminali regolabili, inserti gommati e naselli ergonomici per garantire un’ottima calzata e il massimo comfort, lenti a specchio per una maggiore protezione dai raggi UV, sono tutti particolari che fanno degli occhiali Fila un binomio di funzionalità e performance ad alto livello. Colori grintosi e vivaci, effetti bicolore, conferiscono a questa linea, personalizzata con il “linear” logo FILA, dinamismo e una forte personalità. Non solo sport, ma lifestyle a 360°. Fila, per la primavera estate 2011, presenta anche una linea lifestyle, dal sapore vintage che richiama l’heritage del brand rivisto in chiave attuale. Occhiali a goccia in acetato caratterizzati da ricercati dettagli di colore sul frontale ed inserti di metallo; le lenti sono sfumate, gli spessori sottili e i colori rimandano alle tonalità Seventies il tutto impreziosito dalla personalizzazione dell’“F Box” logo.

Mod. SF8778 Col.Z93
Occhiale multi-sport, simbolo di alta tecnologia ed avanguardia: naselli ed astine regolabili in gomma per una perfetta aderenza al viso e lenti sfumate proposte anche in versione a specchio per una maggiore protezione. Texture “simil carbonio” per il frontale ultra leggero e aste in alluminio. Disponibile nelle tonalità dell’argento/blu e rosso/nero, oltre che nella versione accesa del blu/giallo e nella più classica del nero/argento.

Mod. SF8777 Col.965
Fa parte della linea “Performance” questo modello in acetato con inserti gommati per garantire massima aderenza e protezione.
L’occhiale dalla forma avvolgente, estremamente confortevole è pensato per il trekking in altura; un gioco bicolore vivace tra il colore esterno metallizzato della montatura e la gomma interna valorizza il carattere altamente sportivo dell’occhiale: nero/rosso, nero/blu, nero/argento e nero tono su tono sono i colori disponibili.

Mod. SF8775 Col.ACG
Modello in acetato dalla forma vintage a goccia impreziosito da un dettaglio di metallo sul ponte e da un bassorilievo arricchito da smalto per il frontale. Il logo “F box” personalizza l’asta, i colori rimandano a tonalità “Seventies” e le lenti sono sfumate per un allure più ricercata.

Mod. SF9534 Col.S69

Modello vintage in metallo dalla forma squadrata. Bassorilievi da stampo colorati da smalto caratterizzano l’occhiale insieme al logo “F box” sull’asta. Disponibile nei toni del gun metal/blu, nero/rosso e marrone/grigio.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: