SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosa Passion nelle vetrine di Harrods

Per San Valentino VG vestirà Harrods di rosso, colore della passione e dell’amore per antonomasia; di ros

Dopo il successo della vetrina natalizia di Harrods firmata da VG, il colosso londinese lancia una nuova sfida all’azienda italiana affidandole la creazione dell’immagine del Ground Floor dello shopping center più famoso del mondo in occasione di San Valentino.

Dal 10 gennaio 2011 gli spazi del piano terra dedicati alla cosmesi e alla profumeria saranno allestiti con sapiente maestria dai designer Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini, che ancora una volta accolgono la sfida con tutto l’entusiasmo che li contraddistingue, creando ambientazioni che conducono lo spettatore in una nuova dimensione, attraverso moderne interpretazioni del design creativo.

Per San Valentino VG vestirà Harrods di rosso, colore della passione e dell’amore per antonomasia; di rose, fiore prediletto per la festa degli innamorati inserito in nuovissime Water Illusion appositamente create per l’occasione; e di innumerevoli luci che accoglieranno i visitatori in un’atmosfera meravigliosa, carica di emozioni e avvolgente di passioni. Tutto ciò sarà accostato ad una delle ultime creazioni VG: ROSA PASSION, un’accattivante proposta per la decorazione di interni realizzata in acciaio e intagliata a laser. Perfettamente in linea con il tema di San Valentino, Rosa Passion svetta flessuosa, riscaldata da pennellate di intenso rosso fuoco che ne infiammano i delicati petali stilizzati, rappresentando la passione e l’energia che animano la vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy