SFILATE

Cerca
Close this search box.

Costumi 2015: H&M, vita alta, rouge e stampe floreali

La collezione Beachwear di H&M è ricca di novità, colori e dettagli di stile adatti ad ogni donna. Dalla vita alta, alle rouge, dai ricami ai monospalla.

Niente più completi abbinati e monocolori semplici sulla spiaggia, quest’anno al mare prendono vita stampe floreali e mix di modelli a seconda del gusto personale.

H&M ha creato una nuova collezione in grado di rispettare gli equilibri di ogni donna. La linea base in tinta unica da largo spazio all’immaginazione, fornendo dei capi neutri per gli abbinamenti che ogni cliente preferisce.Il modello a tringolo si riempie di colori vivaci ed esotici che richiamano la bella stagione. Un forte ritorno è determinato dalla vita alta del bikini e dal pezzo unico intero, ottimo per i pomeriggi in piscina o le feste in spiaggia più glamour. L’estate 2015 segna anche il ritorno del monospalla con tanto di sfiziose rouge, che danno l’idea di un mood fresco.

Presenti anche i tessuti rigati e micro top, mentre i dettagli sono altrettanto curati con particolari in oro, anelli e ganci. I ricami rendono raffinato il più semplice dei modelli, gli animalier in zebra e leopardo spezzano invece ogni legame con la realtà. E poi ancora accessori come gli occhiali da sole dalle forme rotonde, copricostume e ciabatte mare.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy