Per l’autunno inverno 2011/12, due nuovi progetti, P ska-ker e London Gum, si affiancano al continuativo dei grandi classici della P lunga, costantemente attualizzati e suddivisi in tre linee: Rubber Racer, Sprinter e P-Rex.
P SKA-KER
La scarpa che si ispira al mondo degli skater e dello skateboard per favorire la mobilità urbana.
Nascono così, le P ska-ker: sneaker basse, desert boot e captoe boot alte alla caviglia, mutuate dal mondo della mitica tavola con 4 ruote.
Linguetta in sintetico gommato con texture a punta di diamante.
Suole in gomma a cassetta come tavole da skate che abbracciano il piede. Impronte d’identità Pzero con tacco giallo a contrasto.
Materiali: vitello gommato+crosta ingrassata+tessuto tecnico; vitello liscio; suede rasato con trattamento idrorepellente; fodere in tessuto tecnico traspirante; soletta confort.
Colori: antracite, testa di moro, verde militare, blu navy, nero.
LONDON GUM
La City e il quartiere alternativo di Brick Lane: la Londra dei lord e dei “bad boy” si fondono nel boot London Gum. Segni particolari: le code di rondine della tradizione anglosassone sormontate su fettucce di gomma giallo fluo.
Suole iniettate direttamente sulla tomaia con intersuola in poliuretano fuso tra quest’ultima e il battistrada in TPU. Fondi in gomma grippante, mutuati dai pneumatici senza impronta slick: quelli della Formula 1 di cui Pirelli è fornitore ufficiale.
Texture asfalto sui tessuti tecnici.
Materiali: suede rasata idrorepellente; bycust+suede ingrassata pressata; vitello abrasivato; vitello liscio ingrassato.
Colori: antracite, testa di moro, verde militare, blu navy, bordeaux, nero.
RUBBER RACER
Restyling per la calzatura che ha dato il via al fenomeno della rubberizzazione, studiato e portato avanti da Pirelli Pzero da alcune stagioni. La nuova Rubber Racer ha tutte le caratteristiche che elevano l’appeal della gomma grazie all’engineering della P lunga. Sneaker low lace e mid lace con tomaia in doppio tessuto tecnico: con una spalmatura pneumatica e con una texture gommata a punta di diamante.
Suola d’identità Pzero.
Materiali: vitello bottalato+tessuto tecnico spalmato+tessuto tecnico texturizzato, suede.
Colori rubberizzati: nero gomma, blu navy, antracite, verde militare, rosso PZERO.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…