Vivaci, creativi e sempre attenti alle ultime tendenze, i gemelli più glamour dell’intero fashion system si lanciano in una collezione estiva decisamente particolare.
La nuova linea accessori è infatti dedicata alla storica serie tv Twin Peaks, ricca di fascino e avvolta in un raffinato mistero. Una campagna pubblicitaria che esalta i sensi, creando un particolare coinvolgimento con lo spettatore. La serie-cult degli anni ’90 è stata omaggiata da Dsquared2 con tratti identificativi sia nelle forme, che nei colori.
I tessuti sono in pelle, mentre le linee si confermano rigide e pretenziose con manici voluminosi ben in evidenza. Il Fashion Film, riporta perfettamente le atmosfere di Twin Peaks, grazie ad un donna serial killer ossessionata dalle borse. Le distrugge, manovra, ricompone e le perfeziona immobilizzandole in un angolo.
Le sfumature che prevalgono sono forti e determinate, dai toni caldi del senape o del fucsia passando gradualmente ai freddi, prima con il verde petrolio e il verde smeraldo, e infine arrivando al color ghiaccio. Protagonista oltre alla texture opaca, anche qualche modello lucido e pitonato, tra martelli, riprese misteriose e tocchi di glamour che portano una luce attuale al progetto.
Nancy Malfa