SFILATE

Cerca
Close this search box.

I costumi per la primavera 2011 di Calvin Klein

Le collezioni Calvin Klein Swimwear donna e uomo per la Primavera/Estate 2011 sono sofisticate, senza tempo e moderne.

Le collezioni Calvin Klein Swimwear donna e uomo per la Primavera/Estate 2011 sono sofisticate, senza tempo e moderne.

Nella collezione femminile troviamo tre modelli importanti:

Luxe.
Ispirati a lusso, eleganza e bellezza, le stampe e i motivi subiscono l’influenza di immagini esotiche e disegni dell’Estremo Oriente. La palette di colori ricca e sofisticata – opale, ametista e blu verde – è completata da dettagli in metallo color canna di fucile. Tra i look spiccano costume intero monospalla, costume a fascia, con allacciatura al collo e bikini a triangolo, da abbinare al tanga o al perizoma classico. I dettagli mesh sono abbinati al nero tinta unita per un look moderno e senza tempo. La collezione mesh è disponibile nella versione costume intero oltre che con bikini a triangolo, fascia e con allacciatura al collo abbinabili a tanga e perizoma classico. La collezione swimwear include anche un pareo e un copricostume a pieghe.

Perfectly Fit. Costumi da bagno unici e originali con un tocco insolito. La palette di colori in tonalità brillanti stemperate dal blu navy è disponibile anche in tinta unita con stampe floreali geometriche, per creare un look lussuosamente ricco. I dettagli in metallo color canna di fucile sono un tocco semplice ma di grande effetto. Tra i modelli presentati, un costume intero con parte frontale pieghettata, costume intero a fascia, con allacciatura al collo, reggiseno retrò, fascia a contrasto, da abbinare al tanga classico e quello con laccetti ai fianchi. Copricostume alla moda sono disponibili nelle versioni abito con allacciatura al collo e collo a barchetta.

Mystic Beach. Sensuale e audace. Stampe animalier e trattamenti organici sul logo sono elegantemente bilanciati in una misurata palette di colori tropicali che include viola e fumo. Le stampe sono proposte sul modello imbottito con allacciatura al collo, costumi a fascia e push-up, da abbinare al tanga brasiliano con laccetti sul fianco e perizoma. Dettagli creati con lucide paillettes argento creano un look glamour e sofisticato su un costume con allacciatura al collo, bikini a triangolo e push-up al tanga classico, brasiliano e perizoma. Per completare il look, viene proposto anche un copricostume a tunica coordinato con maniche a ¾.

Mentre per l’uomo la linea si suddivide in cinque modelli incisivi:

Geo Carnival.
Rilassata ma vibrante. Colori forti e accesi  – ciliegia, nero, limone e blu royal – sono declinati in stampe geometriche floreali, a scacchi e a strisce moderne. La collezione propone boxer, slip, pantaloncini stile surf e pantaloncini mezza lunghezza con chiusura a cordoncino.

Logo. Ispirandosi alla collezione Calvin Klein Underwear, la linea Logo ha esteso l’offerta includendo pantaloncini con chiusura a cordoncino corti, lunghi e di media lunghezza oltre a slip, boxer gamba corta e gamba lunga, tutti caratterizzati dal logo ‘Calvin Klein’ sul fianco del pantaloncino. Nella forte palette di colori prendono posto eco-verde, blu navy, arancio, rosa, nero e bianco. La collezione è completata da un cappellino con logo, nello stesso schema colore.

Mystic Beach. Mitico ma moderno. La stampa ibiscus si veste di nuove forme con una palette di colori pastello – nelle nuance mandarino e prugna – creando un continuum in tutta la collezione. Disponibile i pantaloncini con chiusura a cordoncino corti e di media lunghezza, oltre che pantaloncino lungo stile surf.

Abstract Island. Naturale e dallo spirito libero. Le stampe si ispirano ai tratti lineari e ai disegni ripetitivi delle formazioni rocciose e della sabbia mossa dal vento. La palette di colori riflette la terra, il sole e il cielo, in nuance limone, blu navy, rosa caldo e nero. Questi colori, in tinta unita o combinati con stampe astratte, creano un’offerta unica e irresistibile. Disponibili i pantaloncini con chiusura a cordoncino e pantaloncini da surf lunghezza media, slip e  boxer.

Luxe.
Sexy e senza tempo. Sofisticati colori scuri come ultra marine, nero e melanzana sono abbinati a raffinati colori neutri o decorati con logo astratto o jacquard. I pantaloncini con chiusura a cordoncino sono dotati di doppio elastico in vita e i pantaloncini ‘fastback’ sono disponibili con una striscia verticale metallica in nero o bianco. Un cappellino con logo jacquard completa l’offerta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy