Viene presentata in questi giorni in anteprima alla 79°edizione del Pitti Firenze, la nuova campagna Spring/Summer 2011 di North Sails creata dall’agenzia milanese Go Up Communication.
Tappa scelta la Corsica. E’ qui che fermano la barca per confermare ancora una volta l’indissolubile connubio tra sportswear e lifestyle attraverso scatti autentici firmati da un fotografo d’eccezione di fama internazionale, come Gerhard Linnekogel.
Lasciarsi ispirare dal vento è il key concept che accompagna da sempre il loro viaggio.
“Why follow trends, when you can follow the wind?” appunto la head che recita il teaser realizzato dall’agenzia milanese per la campagna uomo/donna Summer 2011.
Tema evocativo e di forte impatto che viene ripreso da Go Up anche nella nuova campagna per i più piccoli, presentata attraverso il teaser “Water is Playground” alla 72°edizione del Pitti Bimbo.
Le campagne multi soggetto primavera/estate 2011 saranno declinate su stampa, web, affissioni e video da MCAMediavest Milano.
L'hangover emotivo è un fenomeno complesso e diffuso che può avere un impatto significativo sulla…
Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…
Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…
Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…
Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…
Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…