Le giornate si allungano, le maniche si accorciano e la bilancia sembra sempre di più un nemico da sconfiggere, grazie a tanta palestra e litri d’acqua: insomma, l’estate è alle porte!

Con tutti i pro e i contro del caso, dove “il contro” si traduce esattamente in “prova costume“. Eh già, la “prova costume”, ovvero l’eterno dramma delle donne, che nei mesi di aprile-maggio si danno da fare in palestra e a tavola per ritrovare quella forma smagliante da reginette della spiaggia.

Mesi di sacrifici gastronomici (e la cattiveria dell’EXPO e di tutte le sue delizie non ha paragoni) e tanto sport. Ma vuoi mettere poi la soddisfazione di un corpo da urlo sulla spiaggia? Impagabile. Bikini Agent ProvocateurE per valorizzare davvero il tutto, niente di meglio di un bel bikini nuovo e sensuale, un premio degno di tutti gli sforzi. Non un bikini qualunque naturalmente, ma quello di Agent Provocateur, cioè del sexy, ultra-glamour Top Tricja Bikini Bra.

Questo fantastico costume è disponibile in bianco e nero, adattissimo sia alle feste in spiaggia, verso il tramonto, che a un party in piscina. La parte superiore del bikini è una fascia con coppe con ferretto, che offrono un sostegno valido e confortevole, mentre la parte inferiore è uno slip a vita bassa con bella sgambatura, il tutto decorato da grandi occhielli dorati. Detto così, sembra un costume abbastanza normale, anche se la fama di Agent Provocateur ci mette subito in sospetto che la storia non finisca qui.

Indovinato! Il Tricja Bikini Bra nasconde una bellissima sorpresa. Gli occhielli decorativi dorati, infatti, non sono lì per caso, ma servono a bloccare due parti rimovibili del costume, ovvero un collo e una fascia girovita decorati con catenelle che seguiranno armoniosamente le forme della scollatura e dei fianchi, per un look sofisticato e davvero sensuale.

Applicando queste due parti il costume si trasforma in un bikini davvero provocante, adatto sia a silhouette più minute che a forme più abbondanti. Perfetto per fare colpo!

Un bikini immancabile da segnare immediatamente sulla vostra wish list dei must have per l’estate (prima della confezione da trentadue di macarons Ladurée… ovviamente).

Categorie: Moda Mare Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: