SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein Collection debutta per Luisaviaroma

CALVIN KLEIN COLLECTION DEBUTTA PRESSO LUISAVIAROMA : Un

Calvin Klein Collection crea un’installazione per la vetrina di Luisaviaroma a Pitti Uomo. L’installazione, realizzata per Calvin Klein Collection in collaborazione con Luisaviaroma, sarà visibile fino al 22 Gennaio presso il flagship store Luisaviaroma, in Via Roma 19,21 a Firenze.

La vetrina è stata realizzata per celebrare il debutto delle collezioni Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2011, uomo e donna, per la prima volta disponibili nel negozio fiorentino e on line sul sito: luisaviaroma.com.

L’installazione è opera dell’artista Felice Limosani, conosciuto soprattutto come artista digitale che comunica la sua visione attraverso interpretazioni tecnologiche. La pop art e la poesia sono costanti nelle sue opere e il suo focus si concentra prevalentemente nell’abbattere i confini tra espressione, arte e comunicazione.

Questo lavoro, intitolato “so…how do you imagine the future” è un’installazione immaginativa che parla metaforicamente della visione del futuro simbolicamente rappresentato da un cuore meccanico. Uno schermo Led scorre verticalmente dietro l’installazione, invitando il pubblico ad interpretare e immaginare il futuro, a loro modo, individualmente. 

Felice Limosani ha creato installazioni, tra gli altri, per l’UNESCO, Sketch Gallery a London, Mies Van de Roeh’s Pavilion a Barcelona, La Triennale a Milano. Negli ultimi anni ha lavorato a stretto contatto con Luisaviaroma per realizzare le installazioni delle loro celebri vetrine.

Luisaviaroma è uno dei concept store più famosi in Italia, dove sono presenti i brand di moda più esclusivi. Con oltre ottanta anni di storia, lo store è noto per la sua continua ricerca di nuovi marchi e prodotti che spesso danno luogo a collaborazioni esclusive sia con marchi già celebri sia con marchi emergenti e promettenti designer.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy