Calvin Klein Collection crea un’installazione per la vetrina di Luisaviaroma a Pitti Uomo. L’installazione, realizzata per Calvin Klein Collection in collaborazione con Luisaviaroma, sarà visibile fino al 22 Gennaio presso il flagship store Luisaviaroma, in Via Roma 19,21 a Firenze.
La vetrina è stata realizzata per celebrare il debutto delle collezioni Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2011, uomo e donna, per la prima volta disponibili nel negozio fiorentino e on line sul sito: luisaviaroma.com.
L’installazione è opera dell’artista Felice Limosani, conosciuto soprattutto come artista digitale che comunica la sua visione attraverso interpretazioni tecnologiche. La pop art e la poesia sono costanti nelle sue opere e il suo focus si concentra prevalentemente nell’abbattere i confini tra espressione, arte e comunicazione.
Questo lavoro, intitolato “so…how do you imagine the future” è un’installazione immaginativa che parla metaforicamente della visione del futuro simbolicamente rappresentato da un cuore meccanico. Uno schermo Led scorre verticalmente dietro l’installazione, invitando il pubblico ad interpretare e immaginare il futuro, a loro modo, individualmente.
Felice Limosani ha creato installazioni, tra gli altri, per l’UNESCO, Sketch Gallery a London, Mies Van de Roeh’s Pavilion a Barcelona, La Triennale a Milano. Negli ultimi anni ha lavorato a stretto contatto con Luisaviaroma per realizzare le installazioni delle loro celebri vetrine.
Luisaviaroma è uno dei concept store più famosi in Italia, dove sono presenti i brand di moda più esclusivi. Con oltre ottanta anni di storia, lo store è noto per la sua continua ricerca di nuovi marchi e prodotti che spesso danno luogo a collaborazioni esclusive sia con marchi già celebri sia con marchi emergenti e promettenti designer.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…