E’ Pitti City il tema-guida di Pitti Uomo n. 79, una metafora della città come specchio della moda maschile contemporanea. Un gigantesco e coloratissimo billboard in grafica pop, realizzato dallo Studio Camuffo, accoglierà nel piazzale centrale della Fortezza i visitatori che arriveranno a Firenze.
Nella grande installazione saranno protagonisti i loghi tridimensionali delle 14 sezioni della manifestazione: Pitti Uomo si distingue infatti dalle altre manifestazioni internazionali proprio perché esprime la molteplicità della moda uomo e del lifestyle contemporaneo e lo fa in un luogo speciale come la Fortezza, in grado di rappresentarla anche architettonicamente. Pitti City è Firenze, e per quattro giorni Firenze diventa Pitti City.
Ecco allora ospiti importanti, stand allegri, e molti protagonisti.
Lardini ha ospitato una delegazione della Fiorentina. Da questo questo campionato,infatti,l’azienda marchigiana Lardini è Silver Sponsor della società e realizza le divise ufficiali della squadra.
Se nella vostra vita di coppia succedono queste cose la relazione potrebbe non durare ancora…
Se si vuole vivere un viaggio alla scoperta del tempo e della natura, il Treno…
Se ti capita di soffrire di prurito notturno allora è il caso di consultare il…
Fedez ha condiviso con i follower alcuni spazi della sua nuova casa: c'è un dettaglio,…
Non sai ancora dove andare in vacanza? Affidati alla nuova moda del viaggio con queste…
Se sei stufa di avere sempre delle impronte sui mobili di casa o sugli specchi,…