SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un tuffo nel cuore delle meraviglie marine con Happy Fish di Chopard

Il nuovo Happy Fish rende omaggio alla magia dei fondali marini. In un’armonia di turchese e oro, il pesce maestoso e importante è visibile anche al buio.

La collezione di orologi preziosi Happy Fish di Chopard, nata nel 2002, si arrichisce oggi di un nuovo modello, sorprendente e ricco di colori.
Un tuffo nel cuore delle meraviglie marine dove i flutti, cesellati dal turbinio degli Happy Diamonds, svelano i loro tesori più preziosi.

I “Métiers d’Art” di Chopard ci accompagnano nel cuore delle meraviglie marine dove i diamanti segnano l’orizzonte del nuovo orologio Happy Fish.

Bagliori di luce, giochi di colori, dove, acque traslucide perlate di zaffiri, il velluto delle onde impreziosito con la madreperla perlata e la foglia d’oro incantano e regalano alla vista il savoir-faire degli artigiani di Chopard .

Il “nuovo nato”  rende omaggio alla magia dei fondali marini. In un’armonia di turchese e oro, il movimento e le curve fluide di un pesce maestoso, visibile anche al buio, prendono vita attraverso lo straordinario lavoro di incisione sulla madreperla perlata.

L’armonia dei volumi delicatamente bombati e lavorati a foglia d’oro regalano a questo scena riflessi cangianti e una delicata luce soffusa, amplificata dall’incastonatura a “serti neige” di un dégradé di zaffiri blu.

Alla superficie dei flutti danzano sette diamanti mobili luminescenti. Su questo velo turchese, l’occhio del pesce in diaspro rosso risalta come un punto esclamativo.

La delicatezza di questo lavoro di gioielleria prosegue sulla lunetta dove si alternano diamanti di tre diverse dimensioni per un risultato più delicato, mentre la cassa in oro rosa 18 carati, impreziosita da un cinturino in alligatore bianco madreperlato, racchiude un movimento automatico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy