SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tissu Premier: tra colori e innovazione

All’occasione d’un cambiamento temporaneo di Hall a Lille Grand Palais e nel suo suo ingresso, la fiera, che si terrà i 19 e 20 gennaio

All’occasione d’un cambiamento temporaneo di Hall a Lille Grand Palais e nel suo suo ingresso, la fiera, che si terrà i 19 e 20 gennaio, pone l’accento sul colore come motore stilistico, ma anche come motore d’innovazioni tecniche. Un argomento in due parti che si proseguirà durante le date della fiera dei prossimi 15 e 16 giugno 2011.

Sono attesi 120 espositori internazionali che vengono da oltre 10 paesi. Presenteranno le loro collezioni di tessuti e accessori per 2012 per tutti i settori dell’abbigliamento, ma anche i loro ultimi aggiornamenti più vicini possibili alle tendenze di tutti i mercati della distribuzione.

Il colore, che si esprime sempre a Tissu Premier in un’ampia scelta di stampati è più che mai presente quest’estate 12. Passa da una gamma all’altra, su 3 onde arty dalle tonalità velate di ottimismo e di luce e messe in scena sin dall’arrivo in fiera. Puntando sui suoi punti forti che sono la fantasia e i prezzi ridotti, la fiera dà il top d’una stagione che prende dei rischi per voltare le spalle alla morosità e alle certezze noiose.

Affrontare il futuro, attaccarlo di fronte per sorprendere il consumatore con proposte innovative e inattese come un toccasana, una cura per ritrovare il desiderio di moda.
La fiera continua la sua politica di apertura ad un pubblico di futuri professionisti, poiché le università d’Europole Textile organizzeranno i loro incontri nel cuore della fiera. Sotto forma di tavole rotonde aperte a studenti ma anche agli industriali del Nord, gli scambi hanno a cuore d’informare tutti coloro che sono appassionati dalla moda per quanto riguarda l’innovazione e lo sviluppo, un valore aggiunto oggi imprescindibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy